|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
|
NUOVO PROGRAMMA BENCH___DA PROVARE!!!!
http://www.farb-rausch.com/
Provate questo bench....è impressionante stressa il pc incredibilmente!!! 64 KB chiamato POEM TO A HORSE.....voi l'avete mai provato???? Io l'ho provato oggi e mi ha crashato il sistema ![]() ![]() Questo invece mi ha CRASHATO! Provate anche voi perchè questo non è tra i programmi bench il più rammentato.....postate le vostre esperienze e oltretutto è bello pure da vedersi. P.S: scusate ma quando andate sul LINK dovete clikkare su product e cercare Poem to a horse
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Se qualcuno l'avesse già provato potrebbe dirmi la sua cortesemente
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
è gia un mese che circola,cmq è vero,dove gli altri bench vengono portati a termine,questo ti fa inchiodare tutto, è molto carino da vedere e anche la musica non è male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
difatti io l'ho trovato sul forum ma non credevo fosse così ignorante.
Adesso sono riuscito....in pratica ho alzato il voltaggio alle ram
![]() |
#5 |
Senior Member
|
intakeem ma secondo te cosa và a testare il b@stardo???
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma allora se è un mese che circola possibile che nessuno l'abbia ancora provato???? Siamo tutti malati di test per la stabilità!!!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lo hanno provato in molti,è anche di+che circola,ho detto un mese ma sono molti di+....testa cpu e ram,calcolando dei logaritmi....difficile da spiegare,cmq ho sentito che non fa altro che far calcolare dei logaritmi al processore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti ringrazio tanto ero curioso di sapere che cosa testava
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
scaricato, avviato e completato @ 200x11@1.8V eheh meno male che ho messo la delta @12V xkè da 43 mi è volato @ 47!!!!
azz a 7V il sistema era a 48 prima se lo provavo crashava di certo e saliva almeno @ 55°!!! cmq strabella la musica... ora scarico gli altri se sono così belli vale lapena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: /dev/null
|
Gira da + di un mese, veramente, e in molti (compreso il sottoscritto) lo utilizzano al posto di un SuperPI da 32Mb e maree di 3DMark per testare la stabilità.
Ho visto temperature che voi umani non potete neanche immaginare... Cpu in fiamme al largo dei bastioni di AMD... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
è proprio bellissimo e il mio pc allora è stabile (prima nn calcola nemmeno ,a prima iterazione boooooooooooooooooo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Ottimo, sia perche strassa veramente la cpu...ma soprattuto..NON OCCORRONO 8 ore di prime test
![]() Anche io l'avevo scaricato tempo, però dopo la formattazione è andato perduto. é il migliore per me
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Sei sicuro che siano logaritmi e nn algoritmi? Ciao.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() Cmq la temp è di un grado inferiore rispetto al full load di prime95
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Nn volevo offendere, mi sembrava strano che fossero logaritmi, nn molto impegnativo per la CPU... ![]() Volevo solo informarmi ![]() Cmq se facesse solo addizioni nn dovresti andare fiero di passare il test ![]() Ciao e grazie. Tommaso.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Grazie, ora lo scarico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Bellissimo!
Lo ho scaricato per fare un po' di test sul novello OC (2400+ @ 2600+ 2200MHz) e,devo dire,mi ha stupito,sia come musica che come effetti grafici.
Con SETI che ha scaccolato per più di sei ore il sistema era stabilissimo con una tensione di Vcore di 1,62 con POEM il I° test ha riavviato,ho alvato il Vcore a 1,65 ed effettuato con successo due test consecutivi. Le T. sono rimaste nella norma 49° max.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.