|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Borrello
Messaggi: 75
|
AIUTO SU EPSON c20ux AIUTO
aiuto il software mi dice contattare il rivenditore, e lampeggiano le spie dell'alimentazione verde e una rossa affianco.
COSA E' Successo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 1565
|
Hai il serbatoio dell'ink di scarto pieno: con questa utilità dovresti poter resettare il contatore interno e far ripartire la stampa. Dato che la stampante è già in condizione di errore non è possibile essere sicuri del risultato. Il link è qui:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=398895 Ovvio, se poi l'ink deborda macchierai la scrivania sotto la stampante...(eventualità rarissima, io ho già resettato 3 volte) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Borrello
Messaggi: 75
|
grazie anche se la mia non usa il sistema intellidge per le cartucce..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 1565
|
Non ha nulla a che vedere con intellidge: il tuo problema è il cosidetto protection counter, il contatore che rileva la quantità di ink "scaricato" sotto la stampante. Devi lanciare l'utilità e premere il pulsante reset protection counter, e rispondere sì alla richiesta successiva.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.



















