|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Ahhhhhhhhh GRRHHHHHHH GENI DELL'OC HELP!!!!!!!!111
era una gara tra me ed un'altro tizio a chi clokkava di + il procio di un amico la cui config è:
r9700pro qdi pe333 (o simile) con chipset intel 845pe 521 mega p4 2,4 dissy boxato intel io comincio e salgo di 3 mhz alla volta vedo se è stabile (+ o meno vedo xchè nn avevamo 3 giorni) arrivo a 2.59 ghz e tutto ok, al che il tizio che stava con me dice"mi sono rotto di sta storia mi butta giu' dalla sedia e porta il procio direttamente a 2.988 166*18 con un ov di +0.25 % io dico "ma che ca@@o fai si va piano ianoa salire" e lui "taci" il pc nn parte + e io sono disperato xchè il mio amico al momento nn era presente e la colpa è pure mia ora l'esperienza mi insegna che alcune volte i sistemi ripartono dopo ore ma abbiamo aspettato 10 min e l'unico segnale era quello del monitor che nn riceveva input v rego ditemi che quel ...... nn ha ftto danni ,lo so ma voglio sentirmelo dire da voi grandi smanettoni nn i era mai capitato di perde tutto d'un colpo il sangue freddo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa-Grosseto
|
Provato a resettare il bios?
ASUS P4C800 DELUXE VDIMM MODDED - 2400C by Fluc @ 3660 - MUSHKIN BLACK PC3500 256X2 @ 488 @ CAS 2 @ 3.2v - POWERCOLOR 9800PRO VMODDED - CHIEFTEC MIDDLE TOWER SILVER - TTGI 450W - YBRIS 1.6 ON CPU - KEOPS ON GPU - WORK IN PROGRESS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nn ancora quello si è rifiutato di farci aprire il case
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dici che resettando rimettiamo a posto?????????
ma potrebbe aver fatto danni?????????? io so che nn è possibile ma nn me ne convinco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa-Grosseto
|
Non credo abbiate fatto danni, aprite il case e cercate il jumper di reset o se nn lo trovate togliete la pila per un po', mi sembra l'unico modo per farlo ripartire...
ASUS P4C800 DELUXE VDIMM MODDED - 2400C by Fluc @ 3660 - MUSHKIN BLACK PC3500 256X2 @ 488 @ CAS 2 @ 3.2v - POWERCOLOR 9800PRO VMODDED - CHIEFTEC MIDDLE TOWER SILVER - TTGI 450W - YBRIS 1.6 ON CPU - KEOPS ON GPU - WORK IN PROGRESS |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie mille sapevo che le cose stavano cosi' ma quello li' mi ha fatto proprio incazzare e andare fuori di testa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.