Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2003, 10:51   #1
tnandrea
Member

L'Avatar di tnandrea

Iscritto dal: Jun 2001
Help me, please..CANON A10 Aggiornamento firmware - URGENTE

Salve a tutti!
chiedo aiuto in particolare a tutti coloro che possiedono una fotocamera digitale Canon PowerShot A10.
Ho necessità di aggiornare il firmware per poter far funzionare un accessorio ma non riesco a scaricarlo da internet perchè mi viene richiesto il numero seriale che dovrebbe essere impresso sotto la stessa. Dico dovrebbe perchè con il tempo si è cancellato!!
Quello che gentilmente chiedo a tutti voi è:

> Se avete lo stesso modello di fotocamera potreste postarmi in privato il vostro serial number.. altrimenti scaricare l'agg. per me nel sito ufficiale cliccando qui:
http://web.canon.jp/Imaging/PSA10/PSA10_Firmware5-e.html
ed inviarmelo via e-mail (se preferite non darmi il seriale).

Ringrazio fin d'ora tutti coloro che si vorranno prestare ad aiutarmi
Old 07-05-2003, 01:12   #2
tnandrea
Member

L'Avatar di tnandrea

up
Old 08-05-2003, 10:00   #3
tnandrea
Member

L'Avatar di tnandrea

...nessuno di voi ha una Canon A10?

up
Old 08-05-2003, 10:25   #4
[RED-3D]
Senior Member

L'Avatar di [RED-3D]

Iscritto dal: Mar 2003
Il numero di serie della cam è scritto anche sulla scatola. Cmq sia, non credo che passarti il serial della macchina di un altro sia una cosa bella, è meglio se te lo fai scaricare e te lo fai spedire, se trovi qualcuno che ha quella cam. Cmq sia, chiami canon e nel giro di mezza giornata te lo spediscono in mail.
Old 08-05-2003, 18:10   #5
tnandrea
Member

L'Avatar di tnandrea

So che il seriale è stanpato anche sulla scatola, ma la fotocamera non è mia e la confezione è stata eliminata. ig:

Non vedo che problemi possano esserci nell'inviarmi il seriale.. Cmq per questo, se hai notato, ho messo il collegamento diretto alla pagina di scaricamento del firmware..

Ho già contattato sia Canon che il centro di assistenza autorizzato di Padova ma non ne vogliono sapere di inviarmi il firmware. Secondo loro dovrei inviare la macchina ed attendere che me lo aggiornino, con relative spese sia per il lavoro che per la spedizione!!
Se questa è l'assistenza che danno... si possono tenere i loro prodotti!!!

Cmq adesso ho risolto, vuoi sapere come? In un sito dov'era pubblicizzata quella fotocamera ho trovato delle foto; una di queste inquadrava proprio il lato dove c'è il seriale... picoolo ingrandimento ed il gioco è fatto.

Ciao e cmq grazie x la risposta...
Old 08-05-2003, 21:53   #6
[RED-3D]
Senior Member

L'Avatar di [RED-3D]

Iscritto dal: Mar 2003
io l'ho richiesto 2 mesi fa per una s30 e me lo han madnato senza problemi

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
'Windows fa schifo' perché ha dim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP