|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Marina di Camerota (SA)
|
Mi viene da piangere =(( Aiutatemi per piacere.
Lo ammeto sono un coglione!
Porka eva il mio Maxtor 160Gb non funziona + vicino al cavo di un mio microfono c'era attaccato un pezzo di stagno... usandolo, il pezzo di stagno e andato a finire sulla skeda del HD (che era collegato fuori dal case e adesso non si accende nemmeno + Ho perso tutto, 50Gb di Mp3, tutti i miei dati, Tutto! Aiutatemi vi prego... Cosa mi consigliate di fare? se lo mando in garanzia me lo cambiano? recupero i dati? Un disperato Grum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ciao...a mio amico tempo fa gli si era rotto e per recuperare i dati l aveva portato in un posto specializzato(non so dove se lo sento ti faccio sape)e alla fine gli anno recuperato gran parte dei dati memorizzati,chiaramente l Hd l Hanno buttato. Ora non so ma penso che dipenda anche dal tipo di rottura!!!!
ciao e buona fortuna |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Potresti provare con la garanzia, ma se poi riscontrano che sei stato tu
Magari prima di mandarlo in garanzia cerca qualche centro specializzato x il recupero dei dati (non t so' dire xo' quali); poi prova la carta della garanzia, al massimo t paghi le spese di spedizione.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
prova qui, è una pubblicità che ho trovato per caso, ma ce ne sono anche altri, l'unica cosa sicura è che recuperare i dati costa moooolto di più dell'HD, dipende dal tuo budget....
http://www.softwave-he.com/ Oppure c'è la soluzione tarocca: Compri un'altro HD esattamente uguale a quello rotto e da un bravo tecnico ti fai montare la scheda elettronica di quello nuovo su quello rotto. Qualcosa dovresti recuperare, poi rimonti la scheda su quello nuovo e SE il tecnico ha fatto tutto con le dovute cautele (cariche statiche ecc...) male che vada hai un HD nuovo.
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: LECCE
|
Lascia stare centri recupero dati e tecnici vari .
l'anno scorso mi e' successa la stessa cosa. comprati o fatti prestare un hd uguale al tuo , scambia le schede controller, e ti assicuro che se il motorino dell'hd non e' bruciato che riuscirai a recuperare dal primo all'ultimo bit dei tuoi dati . pensa che quando bruciai il mio uscii persino del fumo nero da dietro l'hd. buona fortuna |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
Dopo che hai fatto tutto, osi arecuperato i dati e rimontato la scheda rotta sull'hard disk vecchio, lo rimandi indietro in garanzia chiaro?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.