|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Finale Ligure (SV)
|
Errore all'avvio di Windows XP Pro Vi PREGO HELP!!!
Accidenti! Ho un 1600xp su asus a7v333 con 256 di ram ddr333 e (ora) hd maxtor diamond plus 9 da 80 gb. Il problema è che dopo qualche giorno dall'installazione di xp quando accendo il pc si blocca al caricamento dell'SO dicendo che il file system nella cartella c:\windows\system32\config è mancante o danneggiato. Prima avevo un maxtor da 40 gb normale è credevo fosse lui il problema visto che le norton mi davano 32 mb di settori danneggiati. Ma questo hd ce l'ho d 2 giorni!!! Ieri ho installato, oggi mi sono inchiodato! le ho provate praticamente tutte, ora sto provando l'hd senza la cache di scrittura, senza service pack1 e senza i Via 4 in 1, vedremo se funzionerà... Qualcuno può aiutarmi????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
davvero strano
ricontrolla l'hard disk anche se nuovo, poi verifica che il tuo alimentatore sia adatto (almeno 300w) reinstalla da zero il s.o e verificalo senza installare i driver, poi installa uno per volta i driver e i programmi..se ti si presenta l'errore dopo aver installato qualcosa è facile capire di chi è la colpa. non so che altro dire Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per l'aiuto Benjo, il mio alimentatore è da 250W, ed ho 2 hd, 2 lettori cd (uno scsi, l'altro ide) ed un masterizzatore + 2 ventole aggiuntive collegate alla mainboard... può essere questo il problema? se cambiassi alimentatore cosa dovrei prendere? di che marca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() A parte l'off topic, già che ci sei prenditi un 400 watt, così vai sul sicuro!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e sarebbe questo il mio problema di windows xp? poca alimentazione? di che marca lo prendo l'alimentatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
Quote:
![]() ![]() ![]() povero il tuo pc! se non vuoi spendere troppo puoi prenderne anche uno non di marca altrimenti ti cucchi un bel enermax e vai con la rumba! ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
succede la stessa identica cosa al mio PC
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.