|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano c.ca
|
Pikkola indagine sulle utility e sui programmi
Volevo, sperando ke qualkuno risponda, sapere un pò che programmi reputate i migliori di ogni categoria distinta, giusto x vedere 1 pò...
ad es. x masterizzare, x i backup, x l'audio, x i video... anke x campi sconosciuti, magari
"Se una cosa può andar storto, lo farà." 1^ legge di Murphy - "La fila accanto è sempre più veloce." Legge dell'autostrada "Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto, ci vuole un Computer." 1^ legge informatica "Le cose si danneggiano proporzionalmente al loro valore." Costante di Murphy |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Browser: Mozilla 1.3 ITA e-mail: TheBat! 1.62 download manager: flashget 1.40 Masterizzare: Nero 5.5.10.20 VideoPlayer: ZoomPlayer 2.90 AudioPlayer: Winamp 2.90 Pulizia registro: jv16 PowerTools 1.3 Firewall: ognitum outpost pro Antivirus: kaspersky pro 4.0.9.0 Antispyware: spybot 1.2 Compressione: winrar 3.1 ITA estrazione audio: EAC+codec_lame Cioa |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la mia è questa:
Masterizzare - Nero / CloneCd Musica - Musicmatch jukebox Antivirus + Firewall - Norton Internet Security 2003 Video - Media Player 9 Dvd - Powerdvd XP 4 Download - Getright 5.0 Browser - Explorer 6 Sp1 Editing Audio - Nero wav editor Editing video - Vitual dub Compressione in Divx Xvid - Xmpeg 5.0 Compressione - Winrar 3.1 Criptaggio - ShellCrypt Editing icone - microangelo Gif maker - Ulead gif animator pro Pulitore registro ed altro - Jv16 Powertools Deframmentazione - Diskeeper 7 Workstation E-M@il - Outlook 6 Anti spyware - Ad Aware Editing di windows XP - Customizer XP / Style XP [per i temi ed i logIn] / BootXp [per i settaggi del boot e le immagini di boot] ed un'altra infinità.... up!!!!!!!!
"Se una cosa può andar storto, lo farà." 1^ legge di Murphy - "La fila accanto è sempre più veloce." Legge dell'autostrada "Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto, ci vuole un Computer." 1^ legge informatica "Le cose si danneggiano proporzionalmente al loro valore." Costante di Murphy |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: [RM]
|
ecco la mia
Browser : Explorer 6 // Phoenix Masterizzazione : Nero // CloneCd // Alcohol 120% DVD : PowerDVD 4 XP Video : BsPlayer (ottimo! Musica : Winamp 3 Download : Flashget Antivirus : Norton Antivirus 2003 Email : Eudora 5.2 Gestione Icone : Axialis IconWorkshop 5.0 Corporate Edition (una figata stratosferica!! permette di convertire icone in bmp/gif/jpg/.. e viceversa!! ha un'ottima interfaccia (la migliore nel genere) e importa e converte le icone MacOsX per Windows(anche 128x128 true color!!) ... che dire un capolavoro Firewall : ZoneAlarm Pro 3.5 Ftp Server : BulletProof FTP Server 2.15 (il migliore per windows) Ftp Client : FlashFXP (per scaricare), CuteFtp Pro (per lavoro) Gestione Risoluzione/colori/Hot keys per impostazioni personalizzate di risoluzioni/opzioni sk video per ogni programma : PowerStrip 3.30 Rippaggio Cd->Mp3 : CdDex (con codec lame) P2P: Emule, Dc++ Compressione : WinRar Utilities OS: Norton System Works Office : OpenOffice Capture : MWSnap 3 Programmazione : Dev-C++, Borland Delphi, Borland C++ PostIT su desktop: Quick Notes Plus Gestione ISO/Immagini (conversione, modifiche, ..) : WinISO IM : Trillian Pro su rete ICQ e MSN mmm credo di aver detto anche che numero di scarpe porto vabbe... poi XP modificato a mia immagine e somiglianza (
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
l'ho provato l'ho provato
anzi.. lo usavo lo usavo si vede che tu non hai mai provato IconWorkshop tempo 10 secondi dopo averlo installato penserai "ma guarda che cesso in confronto microangelo
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora provo a scaricarmelo.... tempo 30 sec. e ce l'ho.... proviamolo, va! è x questo ke ho messo 'sto thread, x trovare nuovi tool... ora lo vedo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Browser : Opera 7
Email : Outlook Express / OperaMail Masterizzazione : Nero // CloneCd // Easy CD Musica : Music Match 7.5 + Dfx Antivirus : Nod 32 ita AntiSpy: Spybot/AdWare 6.0 Firewall : Sygate Personal Firewall Compressione : WinRar ita Utilities OS: Norton System Works Office : Office 2000 Pulizia registro: RegCleaner Tracing: Visual Route 6.0 S.O.: W2k sp3
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
E la mia è questa:
Masterizzare - Nero / CloneCd Musica - Media Player 9 Antivirus + Firewall - Norton Internet Security 2002 Video - Media Player 9 / ATI Multi Media Center Dvd - Powerdvd XP 4 De Luxe Download - Mass Downloader (lo trovo ottimo!) Browser - Explorer 6 Sp1 Editing Audio - Nero wav editor Editing video - Vitual dub 1.4 (anche per audio) Compressione in Divx - Flask Mpeg (codec Divx 5 PRO) Compressione - Winzip 8.1 / WinRar 3.1 Pulitore registro ed altro - Norton Utilities 2002 Deframmentazione - Speed Disk (tool di Norton Utilities 2002) E-M@il - Outlook 2000 Elaborazione immagini - MS Photo Draw / Photo Shop 7 / Photo DeLuxe 4 Realizzazione e conversione testi PDF - Adobe Acrobat 5.05 Realizzazione Video - Ulead Video Studio 5 Applicativi office - MS Office 2000 Benchmark CPU/MEM - Cpu Bench 2002 Gestione FAX - Win Phone ... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ecco la mia
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mai provato serv-u ftp? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
se vi dicessi che ho quasi tutto ma non ho mai messo su un firewall ne un antivirus mi prendete per scemo!?
sarà ma a me gli antivirus e i firewall mi stan sulle palle....
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Ecco la mia
Quote:
Pure Avant Browser usavo, però è ancora troppo in versione "larvale", e mi ha dato parecchi problemi.. ahime
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq l'ho provato ed è molto valido |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Ecco la mia
Quote:
cmq con avant browser mai un problema |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è solo un'immenso menu di configurazione... per il resto il programma è solo un'icona nel systray ... ehehehe
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che è un programma che per chi passa da win 3.11 a XP si sente ancora a casa |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io uso:
Browser: explorer 6 e-mail: outlook express 6 download manager: download acceleretor 5 Masterizzare: Nero 5 VideoPlayer: ZoomPlayer 3 AudioPlayer: Winamp 2 Pulizia registro: jv16 PowerTools 1.3 Antivirus: avg Compressione: winzip 8 estrazione audio: cdex 1.5 pulitore:dustbuster
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.