|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano c.ca
|
Pikkola indagine sulle utility e sui programmi
Volevo, sperando ke qualkuno risponda, sapere un pò che programmi reputate i migliori di ogni categoria distinta, giusto x vedere 1 pò...
ad es. x masterizzare, x i backup, x l'audio, x i video... anke x campi sconosciuti, magari ![]()
"Se una cosa può andar storto, lo farà." 1^ legge di Murphy - "La fila accanto è sempre più veloce." Legge dell'autostrada "Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto, ci vuole un Computer." 1^ legge informatica "Le cose si danneggiano proporzionalmente al loro valore." Costante di Murphy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Browser: Mozilla 1.3 ITA e-mail: TheBat! 1.62 download manager: flashget 1.40 Masterizzare: Nero 5.5.10.20 VideoPlayer: ZoomPlayer 2.90 AudioPlayer: Winamp 2.90 Pulizia registro: jv16 PowerTools 1.3 Firewall: ognitum outpost pro Antivirus: kaspersky pro 4.0.9.0 Antispyware: spybot 1.2 Compressione: winrar 3.1 ITA estrazione audio: EAC+codec_lame Cioa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la mia è questa:
Masterizzare - Nero / CloneCd Musica - Musicmatch jukebox Antivirus + Firewall - Norton Internet Security 2003 Video - Media Player 9 Dvd - Powerdvd XP 4 Download - Getright 5.0 Browser - Explorer 6 Sp1 Editing Audio - Nero wav editor Editing video - Vitual dub Compressione in Divx Xvid - Xmpeg 5.0 Compressione - Winrar 3.1 Criptaggio - ShellCrypt Editing icone - microangelo Gif maker - Ulead gif animator pro Pulitore registro ed altro - Jv16 Powertools Deframmentazione - Diskeeper 7 Workstation E-M@il - Outlook 6 Anti spyware - Ad Aware Editing di windows XP - Customizer XP / Style XP [per i temi ed i logIn] / BootXp [per i settaggi del boot e le immagini di boot] ed un'altra infinità.... ![]() up!!!!!!!!
"Se una cosa può andar storto, lo farà." 1^ legge di Murphy - "La fila accanto è sempre più veloce." Legge dell'autostrada "Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto, ci vuole un Computer." 1^ legge informatica "Le cose si danneggiano proporzionalmente al loro valore." Costante di Murphy |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: [RM]
|
ecco la mia
![]() Browser : Explorer 6 // Phoenix Masterizzazione : Nero // CloneCd // Alcohol 120% DVD : PowerDVD 4 XP Video : BsPlayer (ottimo! ![]() Musica : Winamp 3 Download : Flashget Antivirus : Norton Antivirus 2003 Email : Eudora 5.2 Gestione Icone : Axialis IconWorkshop 5.0 Corporate Edition (una figata stratosferica!! permette di convertire icone in bmp/gif/jpg/.. e viceversa!! ha un'ottima interfaccia (la migliore nel genere) e importa e converte le icone MacOsX per Windows(anche 128x128 true color!!) ... che dire un capolavoro ![]() Firewall : ZoneAlarm Pro 3.5 Ftp Server : BulletProof FTP Server 2.15 (il migliore per windows) Ftp Client : FlashFXP (per scaricare), CuteFtp Pro (per lavoro) Gestione Risoluzione/colori/Hot keys per impostazioni personalizzate di risoluzioni/opzioni sk video per ogni programma : PowerStrip 3.30 Rippaggio Cd->Mp3 : CdDex (con codec lame) P2P: Emule, Dc++ Compressione : WinRar Utilities OS: Norton System Works Office : OpenOffice ![]() Capture : MWSnap 3 Programmazione : Dev-C++, Borland Delphi, Borland C++ PostIT su desktop: Quick Notes Plus Gestione ISO/Immagini (conversione, modifiche, ..) : WinISO IM : Trillian Pro su rete ICQ e MSN mmm credo di aver detto anche che numero di scarpe porto ![]() vabbe... poi XP modificato a mia immagine e somiglianza ( ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'ho provato l'ho provato
![]() anzi.. lo usavo lo usavo ![]() si vede che tu non hai mai provato IconWorkshop ![]() tempo 10 secondi dopo averlo installato penserai "ma guarda che cesso in confronto microangelo ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ora provo a scaricarmelo.... tempo 30 sec. e ce l'ho.... proviamolo, va! è x questo ke ho messo 'sto thread, x trovare nuovi tool... ora lo vedo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Browser : Opera 7
Email : Outlook Express / OperaMail Masterizzazione : Nero // CloneCd // Easy CD Musica : Music Match 7.5 + Dfx Antivirus : Nod 32 ita AntiSpy: Spybot/AdWare 6.0 Firewall : Sygate Personal Firewall Compressione : WinRar ita Utilities OS: Norton System Works Office : Office 2000 Pulizia registro: RegCleaner Tracing: Visual Route 6.0 S.O.: W2k sp3
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
E la mia è questa:
Masterizzare - Nero / CloneCd Musica - Media Player 9 Antivirus + Firewall - Norton Internet Security 2002 Video - Media Player 9 / ATI Multi Media Center Dvd - Powerdvd XP 4 De Luxe Download - Mass Downloader (lo trovo ottimo!) Browser - Explorer 6 Sp1 Editing Audio - Nero wav editor Editing video - Vitual dub 1.4 (anche per audio) Compressione in Divx - Flask Mpeg (codec Divx 5 PRO) Compressione - Winzip 8.1 / WinRar 3.1 Pulitore registro ed altro - Norton Utilities 2002 Deframmentazione - Speed Disk (tool di Norton Utilities 2002) E-M@il - Outlook 2000 Elaborazione immagini - MS Photo Draw / Photo Shop 7 / Photo DeLuxe 4 Realizzazione e conversione testi PDF - Adobe Acrobat 5.05 Realizzazione Video - Ulead Video Studio 5 Applicativi office - MS Office 2000 Benchmark CPU/MEM - Cpu Bench 2002 Gestione FAX - Win Phone ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ecco la mia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mai provato serv-u ftp? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
se vi dicessi che ho quasi tutto ma non ho mai messo su un firewall ne un antivirus mi prendete per scemo!?
![]() sarà ma a me gli antivirus e i firewall mi stan sulle palle....
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Ecco la mia
Quote:
![]() Pure Avant Browser usavo, però è ancora troppo in versione "larvale", e mi ha dato parecchi problemi.. ahime ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq l'ho provato ed è molto valido ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Ecco la mia
Quote:
![]() cmq con avant browser mai un problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è solo un'immenso menu di configurazione... per il resto il programma è solo un'icona nel systray ... ehehehe ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Diciamo che è un programma che per chi passa da win 3.11 a XP si sente ancora a casa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io uso:
Browser: explorer 6 e-mail: outlook express 6 download manager: download acceleretor 5 Masterizzare: Nero 5 VideoPlayer: ZoomPlayer 3 AudioPlayer: Winamp 2 Pulizia registro: jv16 PowerTools 1.3 Antivirus: avg Compressione: winzip 8 estrazione audio: cdex 1.5 pulitore:dustbuster
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.