|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Sala Consilina (SA)
|
Quale palmare x i files di office?
La domanda è un po' strana e me ne rendo conto
Vorrei un consiglio su un palmare che mi permetta di utilizzare dei semplici files di Excel XP. Graditissima la presenza di una porta USB. Grazie. Antonio
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao,
praticamente tutti i palmari (sia con sistema operativo Palm OS, che Pocket Pc), ti permettono di visualizzare file di excell e word... Anche la connessione USB e pressochè comune a tutti. Se fai una ricerca nel forum riesci ad ottenere qualche altra info. Cmq sapendo il tuo budget e + o - l'uso che ne dovresti fare, potrei nominarti qualche modello in particolare. Fammi sapere, Net |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Sala Consilina (SA)
|
Grazie x le dritte, soprattutto quella relativa al possibile utilizzo del Palm OS.
Ora posso dare un'occhiata ai listini Saluti! Antoniox + GsX
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A presto |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Le limitazioni di pocketexel e pocketword possono essere ovviate con software dedicati che ti permettono ad es di usare le tabelle in videoscrittura o di usare più di 3 fogli di calcolo nel corrispettivo di exel...
Sono uno dei pochi pazzi ad affermare che un pocketpc superaccessoriato e con il software adeguato, può SOSTITUIRE un notebook per la maggior parte degli utilizzi lavorativi...(nonostante il rapporto col prezzo non sia più conveniente perchè gli accessori costano un obbrobrio) E se vi interessa vi spiego perchè e come |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ma hai la tastiera spero?
Che programmi dovevi utilizzare? Hai usato lo schermo ruotato in orizzontale vero??(con apposite utility) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
vai su un palm economico... (tipo lo zire liscio) Oppure comprati un PocketPC vecchio usato, tipo un cassiopeia o uno jornada
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Se lo trovi usato, lo Jornada 720 (o uno dei modelli precedenti) è eccezionale... (è un handheld con tastiera)
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
no di Milano, perchè? E' un peccato davvero per il phantom è bellissimo!!! Ma sei sicuro che online non si trovano le batterie?(ovviamente non da LG) Mi sembra strano perchè anche se fuori produzione è abbastanza recente... Ma che OS usa? Quanto l'hai pagato?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
penso che se lo trovassi intorno ai 250/300€ lo comprerei, peccato per i problemi a reperire la batteria... io ho un Ipaq 3630 super accessoriato ma con la batteria morta. Sono costretto a ordinarmela dagli usa a 56$ più spese, senza contare che devo smontare il mio amato pocketpc per sostituirla...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Si ma la batteria su ebay la vendono base d'asta 99€ e direi che è un pò una rapina...
L'LG phantom lo comprerei anche a 300€ ma con una batteria nuova o quasi, perchè vorresti vendere il tuo? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ho cercato le specifiche con foto dell'LG Phantom ma non ho trovato nulla da nessuna parte.... Ma si chiama Phantom o Phenom? Perchè se è il phenom ritiro quello che ho detto sui 300€ è un handheld molto più vecchio di quello che credevo... Ma quello che hai tu ma è a colori?(se si quanti) Che processore ha?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.