|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Chi mia aiuta?
Ciao a tutti e buona Pasqua.
Devo montare un dissipatore BOXED Intel togliendolo da una MB dov'è già installato. Siccome i BOXED al posto della comune pasta siliconica hanno una specie di adesivo, staccandolo dalla CPU sicuramente sarà inutilizzabile! Come faccio a rimettere la pasta al posto dell'adesivo di cui sopra? Grazie. Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
prendi dell'acetone, lo metti su un batuffolo di cotone e strofini con forza.
non usare nè cacciaviti nè altri atrezzi metallici, che righi il dissi. una volta eliminato l'adesivo metti la pasta siliconica o altro tipo ciao mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
concordo con supermario
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Isola del Gran Sasso d'Italia
|
Se devi pulire anche il processore, ho sentito da qualche parte che l'acetone non è molto consigliato meglio del semplice alcool......sembra che l'acetone rovina la superfice del core.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io di solito pulisco le cpu con l'alcol e vengono da dio.....forse l'acetone scioglie meglio la pasta termica ma cmq anche l'alcol và benissimo e non fà assolutamente danni di nessun tipo.......bye
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao.
Vi ringrazio per i consiglio .......... Ho risolto .......... ed è stato più facile del previsto! Un'ultima cosa: Ho cambiato la scheda madre utilizzando l'HARD DISK che avevo prima senza formattarlo; funziona tutto tranna il mouse. Non vuole saperne di funzionare ........... la cosa strana è che se prima di accedere a Windows passo attraverso il BIOS, il mouse funziona correttamente !!!! Cosa posso fare? è un problema software (urge formattone) o è la MB che ha problemi? La MB è una Intel 845GEBV2. Grazie mille e buona Pasqua a tutti. Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quando cambio parti importanti del pc(cpu,mobo)io di solito formatto.
Mi sa che.... Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Infatti ...........
Mi sa che che passerò la Pasquetta con un bel formattone! Grazie. Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
formatta formatta!! ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.