|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sony DRU500 e DVD-R
Visto che ho appena acquistato questa unità volevo sapere quali erano i supporti migliori per fare sopratutto dvd ps2/xbox, io pensabo a princo/that's write per fascia bassa, e verbatim/traxdata/pioneer per fascia alta, voi ke dite? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Lascia perdere i Princo, molte ps2 non li digeriscono. Usa i That's Write o i Magnex se vuoi spendere poco, i Verbatim o Apple se hai maggiori possibilità finanziarie.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Milano/Alessandria
|
personalmente ho usato Panasonic, Fuji e Imation senza nessun problema.
Sapete mica dove trovare i magnex online per favore?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
personalmente ho usato i princo a 1x e a 2x e nn ho avuto nessun problema sia su Xbox che sulla Plasystation 2, sia nella mia che in altre 3 plasystatin...davvero ottimi questi princo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Hai il Sony?
Ordina 50 that's write, il sony li vede come 2x (si DUE X) e li masterizzi senza il minimo problema. Ps2 testati personalmente, e vanno benissimo a mio avviso Lascia perdere i princo, con il Sony posso darti problemi, e dato il costo (1.8/2€) è meglio ancora non doverne buttare i dvd-r |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Città: Monza
|
Dove lo trovo il SONY DRU500A? Intendo online.
Qualcuno di Monza? Grazie! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov di Como
|
Ciao, io sono della prov. di Como. On line è dura per il momento, ma da quel che ho capito tramite indagini telefoniche è in arrivo nei negozi della nostra zona (Brianza-Milanese) una perturbazione che porterà piogge di Sony DRU500A (con il nuovo firmware).
Speriamo non si riveli una bufala ! Ste Ps. : in cambio però vorrei sapere dove si comprano i DVD-R That's write nella zona Monza-Milano-Como o, ancora meglio, on line. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Città: Monza
|
Quote:
Intanto da mega-**-mania trovi i dvd-r That's Write ins pindle o jewel. :-* |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ti ho mandato un msg PVT Poker !
Ste |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ciao volevo sapere se la ps2 senza alcuna modifica è in grado di leggere i backup dvd.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Como
|
DVD Sony 500 a como
Sono un rivenditore della provincia di Como, confermo l'arrivo del Sony, per l'esattezza il nuovo Sony DRU500AX ma non credo nelle vagonate, purtroppo li danno con il contagocce.
Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ma perchè mai la Sony stà portando avanti questa politica? Se solo avesse voluto avrebbe venduto quasi il doppio dei drive, bastava sfornarli.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Città: Latina
|
Ma nessuno sa dove si possono trovare oltre alla provincia di Como???
On-line??? Grandi catene??? Qui sembra che tutti lo abbiano acquistato ma io non ne ho visto mai l'ombra... e non solo dalle mie parti (LT)... dove cavolo li trovate??? Grazie
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Bisogna avere culo nella vita, se manca quello allora ti mancherà anche il Sony DRU500.
La soluzione è semplice, cerca un negoziante della zona di Como che te lo spedisca (magari chiedi aiuto a qualcuno che è di quelle parti e che bazzica su questo forum), altrimenti cerca un negozio online della zona. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Si modifica + un programmino che si trova facile in rete, però io di persona non ho mai provato.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
"Provincia di Como" penso che equivalga a dire "tutta Italia". Secondo me tra una decina di giorni, tutti i maggiori negozi d'Italia potranno contare sull'arrivo del Sony DRU500, inclusi i maggiori store on-line. Con una rapida ricerca tra i maggiori, ti accorgerai che in molti ce l'hanno in listino segnalato come "in arrivo". Bisogna solo avere un pò di pazienza...
Ste P.s.: VMANZI, ti ho scritto un PVT. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Re: DVD Sony 500 a como
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.