|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Parma
|
Da DV a Dvix o Xvid... come fare?
Ciao,
ho cercato un po' di vedere se trovavo qualcosa di esauriente, ma non ci sono riuscito... Volevo sapere come posso fare per passare i miei filmati DV acquisiti con Firewire in formato Dvix. So che Virtualdub non "digerisce" i formati video DV, per cui non saprei che soluzione adottare. Ho letto in un messaggio di qualche tempo fa che e' possibile farlo con Virtualdub solo se si installa il codec DV Panasonic (il file e' PDVCODEC.DLL e PDVCODEC.INF)... qualcuno conferma? Questo codec se installato, puo' creare qualche problema con qualche altro programma tipo Media Studio Pro? Questo codec e' composto solo da questi due files, ma come li installo? Vanno inseriti come e dove? Se qualcuno ha qualche altro suggerimento su come fare, ben venga. Grazie e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
|
DVD@DVX
Il Pascchetto che e' il riferimento per la conversione e' Gordian Knot..
e' un insieme di programmi che devono essere utilizzati seguendo una guida... Questi sono 2 Link dove trovi tutto.. www.quellicheilpc.it www.divxmania.it Per le guide vai su google ...ne avrai bisogno! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.