Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2003, 10:08   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Computex 2003: uno spostamento è richiesto anche dai produtt

Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9847.html

A seguito della sindrome SARS un folto numero di produttori taiwanesi richiede agli organizzatori di spostare a Settembre l'importante fiera informatica

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 10:17   #2
The Wise
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
Messaggi: 739
E minkia vorrei vedere.....

Potrebbero farla in italia
Solo ke ci sarebbe un'ivasione di cinesi contagiosi -..-"
The Wise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 11:12   #3
HotMuscle
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 112
Solo ke ci sarebbe un'ivasione di cinesi contagiosi

Il solito razzismo gratuito. Il moderatore di questo forum dovrebbe intervenire contro certa gentaglia...
HotMuscle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 11:30   #4
Luca69
Senior Member
 
L'Avatar di Luca69
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2587
Non é questione di razzismo, ma di evitare un contagio! Mica solo i "cinesi" ma tutti quelli che provengono da paesi a riscio (anche il Canada!) dovrebbero cercare di evitare di viaggiare se nn é strettamente necessario. Il Computex nn mi sembra un evento "irrinunciabile"! Magari si inventano una bella fiera "virtuale multimediale" e chi + ne ha + ne metta
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 11:35   #5
Ortisi-d0s
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 81
HotMuscle, il tuo intervento è totalmente gratuito e "gratuitamente buonista"...se volevi alimentare flame ci sei andato vicino
Ti andrà meglio la prossima volta np
Ortisi-d0s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 11:57   #6
Sig. Stroboscopico
Senior Member
 
L'Avatar di Sig. Stroboscopico
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2463
dai HotMuscle!

non era un'offesa razziale
non montare casi inesistenti!
Sig. Stroboscopico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 12:39   #7
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26110
Se i cinesi, i taiwanesi e i canadesi non dovessero viaggiare, non vedo come si potrebbe fare questa fiera...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 13:09   #8
Carpix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 1800
ma perchè

scusate ma perchè ci deve essere sempre il solito ....... che da consigli su chi bannare soltanto perchè l'utente in questione ha parlato del rischio di ospitare il Computex in Italia per il contaggio che potrebbere portare gli extra comunitari?? ma tu chi sei per dire agli op chi devono bannare e perchè? sto....
Comunque ragazzi mi piacerebbe molto vedere un Computex in Italia possibilmente a Roma, pero quando è cessato il pericolo di qualnque contaggio "asiatici, americani , africani, tailandesi,francesi, tedeschi ecc" cosi ora potranno dire che sono un Razzista contro tutte le nazioni :-)).
voi che dite non sarebbe bello vedere un Computex in Italia???
Ciao Ciao anche ai .........
Carpix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 13:11   #9
Mystico
Senior Member
 
L'Avatar di Mystico
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Messaggi: 684
Quote:
Se i cinesi, i taiwanesi e i canadesi non dovessero viaggiare, non vedo come si potrebbe fare questa fiera...
Mystico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 13:21   #10
Arruffato
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Messaggi: 2346
Altre fiere cinesi sono state spostate, non solo il Computex. Non ci vedo niente di strano. Peraltro l'informatica orami viaggia principlamente on-line sia nella parte di comunicazione che in quella di vendita, quindi l'impatto sarà molto relativo.
Arruffato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 14:15   #11
tommyHD
Senior Member
 
L'Avatar di tommyHD
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 2116
Re: Solo ke ci sarebbe un'ivasione di cinesi contagiosi

Quote:
Originally posted by "HotMuscle"

Il solito razzismo gratuito. Il moderatore di questo forum dovrebbe intervenire contro certa gentaglia...
Se fossi io il moderatore avrei già bannato te per questo intervento del tutto inutile e privo di verità ...che per altro è altamente a rischio per eventuali polemiche..
tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 14:17   #12
lupezio
Senior Member
 
L'Avatar di lupezio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 364
PAROLE PAROLE PAROLE

sempre i soliti discorsi generalisti,
sempre i soliti lampi di saggezza e di genio,
sempre il solito dispensatore della verità rivelata,
sempre il solito buonista,
secondo me sono tutte parole sprecate....
l'emergenza c'è, lasciamo che la scienza faccia il
proprio corso e trovi un vaccino....
...se volete contribuire, esiste un progetto tipi
seti che sfrutta la capacità di calcolo dei vostri
PC.....e queste non sono le solite parole.....
anzichè lasciar prendere aria alla boccuccia ora
avete un modo concreto per essere meno inutili al
mondo!
lupezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 14:33   #13
Sig. Stroboscopico
Senior Member
 
L'Avatar di Sig. Stroboscopico
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2463
x lupezio

grande lupezio!

posta dove scaricare il programma!
Sig. Stroboscopico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 15:16   #14
ancheio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Messaggi: 385
I giornalisti esagerano però

Io capisco che ci sia la SARS e compagnia, ma mi sembra che i mass media ci stiano marciando con questa presunta epidemia, e ora che la gente si è fatta venire una psicosi le autorità iniziano ad adottare provvedimenti draconiani.
In fondo lo dicono pure gli epidemiologi che non si dovrebbe trattare questa malattia come stanno facendo sui giornali e alla tv: ha un tasso di mortalità del 3% circa, più basso di quello di una normale polmonite e in tutto il mondo ci sono stati circa 400 moti in ormai diversi mesi da quando è stata individuata.
Mi chiedo: quante migliaia ne ha ammazzati in Africa la malaria o anche una semplice influenza e/o febbre equatoriale?
E nessuno ne parla; e poi si leggono paragoni inproponibili fra la SARs e la Spagnola che fece 18 milioni di morti nel primo dopoguerra, ma vadano ben a lavorare questi giornalisti a caccia di scoop, vadano...
ancheio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 15:34   #15
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
X Ancheio

Concordo su tutta la linea è incredibile come tu abbia dato voce ad un pensiero sul quale meditavo stamane.
La SARS, pensavo, è divenuto più un caso mediatico che reale pericolo [anche se, ricordiamolo, un morto è sempre un morto, purtroppo].
Evidentemente i tg e i giornalisti in attesa delle prime tette famose al sole hanno bisogno di un riempitivo grazie al quale fare pagare qualche soldo agli inserzionisti di pubblicità.

Certo la SARS è un brutto male e certo si tratta di un problema da affrontare, ma se i media concedessero anche solo un terzo dello spazio che giornalmente danno a questa sindrome alla fame in Africa e ai problemi che bisogna affrontare per sconfiggerla, secondo me potremmo fare grossi passi in avanti.

Scusate l'OT, ma mi ha sempre dato fastidio vedere che un Americano o un Giapponese morti hanno un volto, mentre bambini di colore che muoiono a milioni no.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 15:44   #16
Carpix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 1800
Ragazzi Vi devo dare ragione.

Secondo me avete ragione, ma non ho capito cosa lupezio volesse intendere con quel post, io non dico che se muore un cinese o giapponese o un americano muore è piu grave della morte di un bambino africano ANZI.... , ma mi fa incazzare chi entra nel forum credendo di essere un padre eterno dicendo chi deve bannare solo perchè ha detto che i cinesi sono contaggiosi, ma tu chi c@zz@ sei per dirlo.
Ah io non faccio parte in nessuna delle seguenti categorie:
sempre i soliti discorsi generalisti,
sempre i soliti lampi di saggezza e di genio,
sempre il solito dispensatore della verità rivelata,
sempre il solito buonista,
e non ho ne perle di saggezza non posso contribuire allo sviluppo della scienza mettendo in utilizzo il mio poderoso PC "scusa ma questa sembra na ca...ata, perchè non penso che la scienza ha bisogno dei pc della gente, pero sicuramente mi sbagliero".
Detto questo il burinotto vi saluta.
Ciao Ciao
Carpix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 18:41   #17
lupezio
Senior Member
 
L'Avatar di lupezio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 364
rettifica......per chi se la prende.....senza motivo

io non me la prendo con nessuno,
non assumo posizioni nè mi va di farlo,
non chiedo ai moderatori di fare quello che è
il LORO lavoro....e che decidano se e come
farlo senza il mio parere!

Quello che vorrei fosse chiaro è che secondo me
tutte queste parole sono sprecate, la malattia
c'è e, innocua o montata.... stanno studiandoci
sopra per venirne a capo.

Indubbiamente se salta il Computex, storico
pilastro per presentare le "leccornie" informatiche
tutto il mercato che ci vive attorno ne risentirà.

Ho letto qualche giorno addietro di un programma
tipo il famoso "seti" che sfrutta la potenza di
calcolo di tutti i PC che lo installano per studiare
la ormai famosa SARS....

Francamente non ricordo esattamete in che pagina web
stessi transitando.....ma.....appena mi ricapita tra
le mani.....vi posto il link.

Ad ogni modo, se qualcuno lo reperisse prima del
sottoscritto farebbe cosa gradita mettendo il link
in questione a disposizione.

Saluti e latte, miele & cognac a tutti!
lupezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 18:52   #18
lupezio
Senior Member
 
L'Avatar di lupezio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 364
SARS e distributed computing.....eccovi il link

http://www.d2ol.com/SARS.html
lupezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 20:48   #19
lucaf
Bannato
 
L'Avatar di lucaf
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 607
E minkia vorrei vedere.....

Potrebbero farla in italia
Solo ke ci sarebbe un'ivasione di cinesi contagiosi -..-"


Non sarà razzismo ma è indubbio cattivo gusto.

p.s.
chi ha letto "La ballata della morte rossa" di POE ???
lucaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 20:51   #20
lucaf
Bannato
 
L'Avatar di lucaf
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 607
ovviamente ho cercato malamente di riportare il messaggio di The Wise, scusate per la mancanza di chiarezza...............
lucaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1