Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2003, 04:48   #1
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Nuova stampante: quale?

Ciao a tutti, vorrei cambiare la mia vetusta Epson Stylus Color 740 e gradirei un consiglio: ho un budget di 250-300€, qual è la migliore ink-jet con stampa diretta da SmartMedia che potrei acquistare? Ah, preferirei fosse di colore nero/argento...
Vi ringrazio in anticipo
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2003, 09:54   #2
MartiniG.
Senior Member

L'Avatar di MartiniG.

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Re: Nuova stampante: quale?

Quote:
Originally posted by "Colasante 5"

Ciao a tutti, vorrei cambiare la mia vetusta Epson Stylus Color 740 e gradirei un consiglio: ho un budget di 250-300€, qual è la migliore ink-jet con stampa diretta da SmartMedia che potrei acquistare? Ah, preferirei fosse di colore nero/argento...
Vi ringrazio in anticipo
niente di più difficile, ho chiesto anch'io un consiglio per una buona stampante, ma pare che nessuno si voglia sbilanciare.................. su pc professionale di questo mese sono state comparate:
1) Canon bubble jet S830D
2) Epson Stylus Photo 925
3) HP Photosmart 7500
tutte con lettore SmartMedia, ti scrivo i pro e i contro:

1)
Pro: Alta qualità di stampa e velocità nella stampa fotografica, n° 6 serbatoi separati
Contro: Qualità stampa testo insoddisfacente, prezzo elevato
€ 475,00
2)
Pro: Ricco menu di stampa in modalità autonoma, risoluzione ottimizzata di 5.760x720 dpi, supporto alla stampa su rotolo e taglierina incorporata
Contro:
Bassa velocità di stampa, qualità stampa generica insoddisfacente
€ 249,60
3)
Pro:
Elevata qualità di stampa, sia fotografie che testo, Schermo lcd incorporato
Contro:
Non supporta la stampa al vivo in formato A4, perdita di dettaglio nelle basse luci
€ 354,00

ci sono tre fotografie stampate dalle macchine e quella dell'HP risulta la più nitida.

ciao
Old 18-04-2003, 14:10   #3
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Grazie del commento!
Cmq io provo a buttare là qualche nome tra quelle che avevo visto...sapete dirmi qual è la migliore tra queste? Grazie

1) HP DeskJet CP1160 (So che nn ha lo SmartMedia, ma se fosse migliore come stampante...)
2) HP PhotoSmart 230
3) EPSON Stylus Photo 900
4) EPSON Stylus Photo 925
5) CANON BJC-S800

Grazie a tutti
Old 18-04-2003, 17:33   #4
MartiniG.
Senior Member

L'Avatar di MartiniG.

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Quote:
Originally posted by "Colasante 5"

Grazie del commento!
Cmq io provo a buttare là qualche nome tra quelle che avevo visto...sapete dirmi qual è la migliore tra queste? Grazie

1) HP DeskJet CP1160 (So che nn ha lo SmartMedia, ma se fosse migliore come stampante...)
2) HP PhotoSmart 230
3) EPSON Stylus Photo 900
4) EPSON Stylus Photo 925
5) CANON BJC-S800

Grazie a tutti
per le altre non so, però per le epson la 925 ha la stessa meccanica della 900, però ha in più il lettore smartmedia
Old 19-04-2003, 04:00   #5
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Quote:
Originally posted by "MartiniG."

per le altre non so, però per le epson la 925 ha la stessa meccanica della 900, però ha in più il lettore smartmedia
Grazie ancora...
Ma nessuno possiede o ha visto in funzione di persona almeno una delle stampanti che ho elencato?
Old 19-04-2003, 15:45   #6
Dani1
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Uso la Canon BJC 8200 Photo, che risulta precedente e meno prestante della s800. Come puro riferimento per me è eccelente, non posso dire perfetta perchè la perfezione è un concetto astratto, però......
Dani1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
'Windows fa schifo' perché ha dim...
Tesla aggiorna il camion Semi, e sposta ...
Come funziona la carta Klarna: tre livel...
I Funko Pop potrebbero sparire per sempr...
Windows 98 in crash davanti a migliaia d...
Samsung Smart TV 85'' Neo QLED Mini LED ...
TikTok rafforza la sicurezza degli acqui...
Samsung Galaxy S25 Ultra 256 GB a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP