|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Aiuto *veloci*
Veloci perchè, non so come ma ho l'impressione che il fituso di MM mi chiudera' il treadh dicendomi di andar a leggere da qualche altra parte
![]() Ho appena installato un HD Seagate da 80 GB. Mentre lo formattavo il SO ha cominciato a fare storie, ed alla fine mi ha detto che ci sono circa 17MB di settori danneggiati. Adesso che faccio? Non ci fa nulla e me ne frego? E' grave e dovrei restituire l'HD (l'ho preso on-line)? Devo fare qualcosa tipo far girare qualche utility oppure il low level format (che non ho mai capito che cazz' e'); ed in questo caso il problema e' risolto oppure potrei avere problemi in futuro? Illuminatemi, gente indottrinata, grazie ![]() Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Se ti vendono una macchina con una botta sulla carrozzeria, la restituisci oppure prendi il martello, la smonti e tiri su la lamiera da solo?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Per questo stavo cercando di capire quanto grave fosse la cosa, e se si potesse sistemare in qualche modo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Puoi provare a vedere se riesci a sistemarlo con qualche programmino della seagate, se ce ne sono.
Inutile dire che senza fattura nada garanzia......... quindi come si dice dalle mie parti sono ca**i di gomma ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ale', dopo aver messo sottosopra mezza casa ho trovato la fattura
![]() Ho gia' telefonato e mi hanno detto di spedirlo che lo sostituiscono. Meno mal.. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ho detto una str@nz@t@? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq se quello che dici e' vero credo serva solo a farti sostituire l'HD tramite la casa costruttrice (si chiama RMA?) Invece con la fattura me lo faccio sostituire direttamente dal negozio che me lo ha venduto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Re: Aiuto *veloci*
Quote:
C'è già, da qualche altra parte la stessa richiesta, da parte tua, per problemi sullo stesso disco? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Aiuto *veloci*
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi pare che si stia un po' rasentando la paranoia: i problemi specifici personali sono considerati come tali, le domande generiche, se già fatte altre volte, è bene leggersi un po' di topic....
![]() Nel tuo discorso di apertura, tra l'altro, c'è un parola che non ho trovato nel vocabolario... magari poi, con calma, me ne spieghi il significato... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
E' un termine che, come tutti i miei conteranei ti potranno confermare, in dialetto Siciliano e' utilizzata per sintetizzare e fondere diversi aggettivi, a carattere positivo, tra di loro. Qualcosa tipo: "Egregia nonche' esimia e rispetabilissima Signoria...etc etc..." ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su... quella parola.... mi resta ancora qualche dubbio.... ...ma lasciamo perdere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.