|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Abit NF7-S e Alpha PAL8045, compatibili?
Volevo comrare suddetta scheda, ma prima volevo esser sicuro che fosse compatibile con il mio dissipatore...
Ho visto che la rev 2.0 ha i fori intorno al socket, ma vnno bne di dimensione? E poi, basta lo spazio prima dei condensatori? Non vorrei comprare la scheda per poi riportarla in negozio subito dopo... ![]() [b]
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Io ho la ver 1.2 e il Pal 8045......
Per montarlo devi smussare le rondelle isolate senno vanno sopra dei componenti smd che sono vicino ai fori e non si montano bene le torrette... cmq anche smussando le rondelle isolate secondo me le torrette sono troppo larghe e nel montaggio c'è il rischio di rompere quei componenti.... Io ho sostituito le torrette con delle torrette piu "snelle" ma di pari altezza, ho dovuto sostituire anche le 4 viti per il fissaggio....... CiaoZ! :o
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa ma cosa intendi esattamente per torrette???
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() CiaoZ! :o
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
OK, scusa la niubbaggine...
Rimane da scoprire se questo prob affligge solo le rev precedenti alla 2.0 o anche quest'ultima! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.