|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
RedHat 9 no cdrom
Ho provato a installare la distribuzione redhat 9, faccio il boot, poi scelgo la lingua e di seguito un messaggio che non riesce a trovare il cd di installazione di redhat!
Boh, come si fa? help me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
C'è qualche errore fisico nel cd.. penso
nel senso che o si sono persi pezzi nel download oppure ci sono stati errorini in fase di installazione.. Soluzioni: 1) rimasterizzare il cd (non dal cd difettoso ovvio) 2) ridownloadare il tutto 3) dirmi come va sta red hat 9...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sicuro di questo???
Mi sembra strano... La distribuzione è originale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Re: RedHat 9 no cdrom
Quote:
Se il cd non funziona ... non è che hai molte alternative ..... prova ad aggirare il problema facendo partire l'installazione mediante floppy ( dubito fortemente che le cose vadano meglio..... ma giusto per provare!!!!!) per creare il floppy leggiti i readme presenti nel cd 1 nella cartella dosutilis !! X gentoo14 dopo un attimo di perplessità ...(all'inizio non mi aveva proprio convinto...) sono veramente contento di questa distribuzione ( utenza desktop).. hanno fatto un bel lavoro ! soprattutto per quanto riguarda la codifica caratteri ( nella 8.0 era semplicemente pietosa ..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh, ancora prima del check!
Scelgo la lingua, poi la tastiera e poi mi dice che non puo' trovare il cd di installazione di redhat! Boh?????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
Nel tuo caso infatti l'installazione parte (---> il cd legge !!!) secondo me è un problema di cd (supporto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
successo anche a me:
- pulisci il cd - rimasterizza l'iso ciao ![]()
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.