|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
[Roma] Vendo Notebook Acer Aspire 1304LC Nuovo
Vendo Acer Aspire 1304LC Nuovo con imballo e fattura acquistato a Marzo'03.Vendo per problemi personali.
€. 1.160,00 Preferenza per consegna a mano e su Zona di Roma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
interessato x amica!!
stato?garanzia? x il prezzo considera che a quel prezzo si trova nuovo!! quindi devi ribassare il prezzo!!! ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Re: [Roma] Vendo Notebook Acer Aspire 1304LC Nuovo
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
considera che guardando su roma nuovo si riesce a trovare 928+iva!!solitamente negli ufficial point i prezzi sono sempre qualcosa in più!!! x acquistare un notebook usato ci deve essere una reale convenienza !! purtroppo i prezzi del nuovo subiscono costanti e continui aggiornamenti al ribasso e di conseguenza anche quelli dell'usato!!
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Per regolamento devi proporre un prezzo + basso del nuovo che si può trovare -iva (è consigliato un ulteriore sconto del 10%)
Nel caso dell'acer 1304lc x es da pcb@@k.it lo trovi a1169€ compresa spedizione quindi -20% arrivi a 935€ Per 900€ potrei essere interessato per un amico che sta cercando un portatile con quelle caratteristiche (dopo pasqua) In caso contrario buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
scusa non avevo visto che sei di Roma,il mio amico sta cercando in zona Milano.
Comunque buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se ne può parlare x 700E?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
sinceramente neanche paragono gli acer point con chi non è distributore ufficiale acer, anche perchè poi ci facciamo 2 risate nel caso in cui uno di "quei" portatili nuovi che trovate a prezzo basso vada in assistenza....e non dico altro.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il computer rimane il tuo, i soldi i miei!!
sei liberissimo di venderlo come credi!! cmq x esperienza personale posso dirti che le risate te le fai sia in un distributure ufficiale che non!!!son tutti uguali nella vendita che nel post-vendita!!! ![]() se vuoi, posso indicarti in privato dove si può acquistare quel notebook a 928+ iva qui a roma!! ![]() amici come prima!! buona vendita ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
Considerando che perosnalmente faccio anche l'assistenza per ACER.... visto che fortunatamente tratto solo prodotti ufficiali,questi problemi non nè ho...se vuoi ti posso dire anche altri negozi a roma che vendono a quel prezzo che dici tu, ne conosco all'incirca 3-4... quindi ricorda che chi pensa di essere + furbo degli altri, poi si trova ad essere quello che ci rimette... Senza rancore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non voglio animare ulteriormente la polemica,vedo che, pur essendo del settore , sei un novizio di questo forum! sarà difficile a quel prezzo su questo mercatino!!te lo dico x esperienza!!
cmq tornando all'assistenza:tutto dipende dalla serietà del marchio e da quanto sia riuscito il prodotto( sia nuovo che usato ).!!! non si tratta di esser furbi ma di esser ''guardinghi ''e meticolosi negli acquisti!! io faccio così e posso dirti che mi son sempre trovato bene!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.