|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Miglior masterizzatore cd eide
OK,
Domandina a risposta secca: qual' è il migliore masterizzatore cd eide in commercio??? ...o meglio... qual' è il miglior masterizzatore per il cloning, per fare i cd 1:1, che consenta di by-passare il maggior numero possibile di protezioni soprattutto quelle di recente uscita? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Liteon!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
|
liteon!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Il miglior masterizzatore sotto tutti gli aspetti (qualita' costruttiva, dimensione buffer, qualita' di estrazione, qualita' di scrittura, prestazioni velocistiche, compatibilita' con i supporti, utility aggiuntive, livello di assistenza in garanzia e comportamento con le protezioni) non esiste.
Sotto quest'ultimo aspetto (comportamento con le protezioni, dove per quest'ultime s'intendono anche quelle audio, a differenza di chi, come Gordon ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
ma LOL!
![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Bah..sta cosa la sapevo anche io ma se andate a guardare su cdfreaks vi accorgerete che per quanto riguarda il liteon 52x24x52x non è che ne parli un gran bene per quanto riguarda la copia di cd protetti anzi...con molte protezioni fa i capricci(ho visto anche le recensioni del teac e del plextor).Avrò capito male io???Non è che qualcuno può darmi qualche ragguaglio a proposito???
Ho poco tempo per decidere e mi serve il masterizzatore che meglio se la cava con le protezioni e con le copie 1:1. Si accettano consigli... PS:già che ci sono: qual'è il miglior software per copiare cd protetti??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
software clone cd
masterizzatore lg 48x |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
Liteon per le protezioni dei giochi e Yamaha per l'audio !
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
TEAC per l'audio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Pefettamente d'accordo con adric (ciao ![]() Un salutone anche a Gordon Paolo [/i] |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se Mistral dice che il mio TEAC CDW524E è un buon masterizzatore... caspiterina!! Sono ancora più soddisfatto della spesa fatta!
![]() Intanto che ci sono... ha anche il YAMAHA 6416scsi... un giudizio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cagliari
|
Lite-on una bomba
io ho il 32*12*40* e funge benissimo amici hanno il 48*16/24*48 una bomba audio e giochi protetti no problem con clone cd e lite-on ed in + costa meno di altre marche blassonate |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cagliari
|
Lite-on una bomba
io ho il 32*12*40* e funge benissimo amici hanno il 48*16/24*48 una bomba audio e giochi protetti no problem con clone cd e lite-on ed in + costa meno di altre marche blassonate dimeticavo e se hai un lettore dvd lite-on ancora meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao !
Aiace, ti dirò: il mio duron monta proprio un CDW524E: penso di essere stato tra i primi, sul forum, ad acquistarlo (passavo fuori dal negozio... la scatola mi diceva "portami a casa.... portami a casa...." ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
OPS! Paolo, scusa tanto ma mi sono sbagliato a scrivere...
![]() Il mio master è il 540E (40 - 12 - 48). Scusami il lapsus... e grazie infinite per il tuo giudizio su questi masterizzatori. Grazie! ![]() AIACE |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao !
Il CDW540E è, secondo me, l'ultimo, grande Teac. i dev usciti dopo sono, a tutti gli effetti, dei rimarchiati (ho fatto fatica a scriverlo...). Anche per il CDW540E quindi il giudizio è positivo, anche se globalmente preferisco il CDW524E. Non perché lo abbia, intendiamoci: è solo che il CDW540E mi sembra un po' più schizzinoso coi supporti (poi a me non potrebbe fregarne di meno, visto che uso solo TDK...) Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.