|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Catalyst 3.2 , GTA3 e stuttering
So che è un argomento già trattato, ma dopo
innumerevoli ricerche qui, su google ed oltre non ho ancora trovato una risposta chiara. Ho letto che con i catalyst 3.2 si dovrebbero risolvere i problemi, il punto è che sul mio xp 1700+@1900+ su Msi K7T Turbo con 384 mb ![]() Ovviamente con quest'ultima posso tirare molto di più la grafica, ma rimangono sempre quei famigerati rallentamenti... Ho già provato alcuni programmi per smanettare con la configurazione, ma nulla... Ho letto che può dipendere da moltissimi fattori, anche dall acpi ![]() Avrei bisogno di un riassuntino della situazione, sapere come e se avete risolto questi problemi con questo gioco. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
fidati in GTA 3 tu dici il rallentamento del frame rate giusto? cioè d'un tratto vai una spada e dopo un attimo è tutto più lento? se si quello nn si chiama stuttering!
![]() in GTA 3 il discorso è diverso! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Curva a sx, 1-2 scattini ma va fluido,... arrivo in piena città e sembra di guidare la mia Tipo dell'89 quando è fredda la mattina ![]() ![]() Pensavo fosse questo il famigerato stuttering, anche se me lo fa solo con GTA3! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nelle opzioni video disabilita sync frame e trama e prova.. a me così con la 8500 gira un più fluido..
![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
si anke a me
perfettamente fludo con 1024x768 e filtri al massimo ma la pioggia vi si vede? ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sempre così... non vorrei fosse legato alla scarsa MOBO.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
il problema di gta è tutto qua! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
|
Scusate, ma dove posso scaricare i catalyst 3.2? voglio metterli sul mio portatile con radeon 7500 e usare la nuova utility per farglieli vedere...
grazie. Mav |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.