|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Che dissi per SLOT - T?
Sul mio vecchio "catrame" (PIII 500 P3BF 384 RAM) ho intenzione di installare lo slot - t con il celeron 1400. Che dissipatore ci posso mettere? Scalda molto? ......... soprattutto si nota la differenza con il vecchio processore? Ci vorrei far girare IL2 in maniera decente!
Bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
un dissy normale SOCKET 7/A va benissimo purchè nn pesi troppo per fare leva......
per curiosità quanto ci hai speso su quel celeron 1400 + slot ? BYEZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ancora lo devo prendere ma sul sito della JES-COMPUTER lo fanno a 98 + spese di spedizione (mi sembra 13 - 14 euro).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mmmmmm
hai visto quanto costa un 1700+ AMD + mobo ECO su SDR? hai qlk motivo particolare per tenere il celeron? BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E' che volevo ridurre al minimo i costi...(periodo di magra
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mmmmmm
capisco + che altro che un AMD con mobo eco SDR così recuperi le vekkie nn costa molto di + di un singolo proccy celeron 1400....... l'ALI è molto piccolo vero ma ho visto conf del genere girare anke con ali 235/250....... e si dovrai formattare......cambi totalmente piattaforma potrebbe andare come non è consigliato il format cmq...... era solo per farti avere una cosa un attimo + performante se poi in futuro hai intenzione di fare un UP totale bhe fai pure il mio era solo un consiglio BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.