|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
I prezzi dei CRT subiranno variazioni a breve? (2-3-4 mesi)
Ciao a tutti, ho intenzione di cambiare monitor
(forse con LG GOLDSTAR F900B 19'' 0,24 2048x1536 Flatron o meglio ancora con LG GOLDSTAR F900P 19'' 0,24 2048x1536 Flatron) volevo sapere se il prezzo dei monitor CRT (in particolare 19"), subiranno variazioni considerevoli da qui a poco (2 mesi o 3). Certo, non vi chiedo di vedere il futuro nella sfera di cristallo, vorrei solo un parere. Ciao a tutti e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Secondo me caleranno, ma solo verso la fine dell'anno.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Sono gia calati, e continueranno a calare... Tra 3 mesi forse qualcosina in meno li paghi... tra un annetto molto di meno...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Un anno fa un buon Crt da 19 'non lo prendevi con meno di 470 Euro.
Oggi certi modelli fuori produzione costano anche 150-200 Euro in meno in certi negozi (es Samsung 959NF, alcuni modelli Hitachi, Viewsonic e Nec); in altri sono rimasti immutati. Pertanto lo stesso modello di monitor puo' variare sensibilmente di prezzo da un punto ad un altro. (chi li fa 250-350 e chi 400-500...) Gli Lg che hai citato sono in produzione da meno di anno (l'anno scorso sul forum si parlava molto dell'Lg 915+, probabilmente migliore di questi 2 Lg che lo hanno sostituito) pertanto non credo caleranno sensibilmente di prezzo almeno fino a quando non andranno fuori produzione, e comunque non credo proprio prima del 2004.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Beh, con migliaia di negozi che trattano Lg, qualche rimanenza in giro deve esserci, sta a te trovarla
![]() A proposito di dinamiche sui prezzi, c'e' un altro thread assai simile a questo molto interessante: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=410891
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.