|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Recensione IGN di Postal 2
Voto: 5.5
Commento finale:"Il peggior gioco di sempre" Leggetela perché fa ridere (almeno quella...) mentre a quanto pare il gioco fa piangere... ![]() Peccato, lo attendevo con molte speranze... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
scusate l'ignoranza, mi date il link di IGN ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Cmq me l'aspettavo che sarebbe stato una mezza sola... Anzi, una sola e basta, senza "mezza"... :o
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Perché, la foto con un'immagine in-game di una tazza da cesso e la didascalia "Ecco, questo è Postal" nn è un mito?
![]() Cmq peccato, l'idea di fondo poteva essere buona, se sviluppata a dovere andando oltre la "senseless violence". Ovvio che poi i caricamenti fiume siano l'ultimo chiodo sulla bara... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mah, io ancora devo capire bene la storia del gioco... Per il resto, da come la pensa il recensore, giocarlo serve solo a vedere quanti modi hai per uccidere i personaggi, dopodiché la noia ti assale... Però, vale proprio la pena di comprarlo... ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
2 min e mezzo????
![]() ![]() ![]() ROTFL Carico il gioco e mi accendo una marlboro aspettando che parta! ![]() ![]() Comunque lo voglio provare istess :o ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
perchè,la frase d'introduzione? Bodacious Ivan is going postal because he was forced to "play" Postal all night. By play, we of course mean "watch the loading screen" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come inizio di rece non c'è male! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.