|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Provata la demo single palyer di DEVASTATION !
Finalmente ho avuto modo di provare la demo single di Devastation apparsa sul DVD di TGM.
Che dire: luci ed ombre, ma forse più luci. Elenco subito i lati negativi tenendo sempre contto che è una demo: non c' è la benchè minima traccia di textures dettagliate: scordatevi le meraviglie di UT 2003 o U2. Basta direi o forse no... Vabbuò, vi parlo cei lati positivi: si vede che il gioco usa l' Unreal engine, c' è un livello di dettagli clamoroso: ogni più insignificante oggetto è stato disegnato magistralmente !!! E' pieno di casse, cartoni, scaffali, lattine, panche e MILIARDI di altri oggetti, quasi tutti mobili ! La fisica è davvero incredibile, mai visto nulla di simile !!! C' è qualche pecca, ma vedere come rotolano i barili e gli scatoloni... è davvero uno spettacolo. Le armi sono davvero stupende, probabilmente le migliori di sempre, e ce ne sono una carrettata clamorosa, alcune davvero cattivissime (come il laser inceneritore) ! I modelli sono a tratti un po' spigolosi, ma nel complesso sono davvero bellissimi e molto credibili (c' è anche qualche topa ![]() Si muovono piuttosto bene, ed hanno un' IA altalenante: a tratti sono perfetti, a tratti sembrano un po' tonti... L' atmosfera è davvero fantastica, tutto spaccato, tutto rotto, c' è davvero la sensazione di essere in un mondo distrutto da una guerra mostruosa !!! Il gameplay sembra piuttosto vario, e agire in gruppo è davvero fichissimo ! Altre cose tozzissime sono i ratti bomba telecomandati, le bottiglie spaccate da usare come arma, le spranghe... ma tutte le armi in genere sono magnifiche, hanno un dettaglio incredibile ed animazioni stupendissime ! Ho provato il tutto un po' in fretta, ma il gioco gira clamorosamente fluido, anche con 20 persone a menarsi... Davvero molto promettenete ! Una disamina più accurata domani o nei prossimi giorni ! P.S. Il potenziale per un gran gioco c' è tutto...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
adesso lo provo! mi hai fatto diventare curioso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
dove si può scarrrrrricare cotesta demo?
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
[Continuazione OT] oppese , scusi illustre grey fos
![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
ps: al momento io non posso permettermi di scaricarlo e farlo girare... postereste qualche bel screen? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
grassie ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non c'è
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scuuusa, è che ieri avevo visto l'immagine del gioco e dato che sono sicuro che non mi funzionerebbe non ho letto nemmeno il titolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti prenderei a cinghiate ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque mi sa che tra poco lo metto un po' scoperto e all'aria per vedere se la situazione migliora un po'... poi se non accade nulla comincio anche a soffiarci dentro, sperando in bene! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Nessun altro che abbia provato la demo ?
In ogni caso, vi avverto che questa demo è databile come minimo ai primi di febbraio: le 2 mappe che si possono provare sono infatti le stesse che ha potuto provare la stampa specializzata all' inizio di febbraio. Tutto ciò per dirvi che se trovate qualche baco (io ne ho visti alcuni riguardanti la fisica degli oggetti, ma roba di poco conto...) è possibile che sia stato corretto...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Io lo comprerei pure TGM, se non fosse che la settimana scorsa in 2 giorni c'ho lasciato 20€ in edicola... :o
Preferisco aspettare che venga reso disponibile gratuitamente. ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.