|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Free Host,esiste ancora qualcosa
...senza banner, senza pubblicità e senza frameset, e senza casini negli accessi(Digilander docet)
devo consegnare un lavoro e vorrei provarlo subitissimo. grazie giop p.s, il motorte di ricerca non va e google non mi è stato di aiuto, please!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Risolto
ho trovato altervista. Molto interessante e iscrizione e trasefrimento ftp velocissimi!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Url di questo altervista?
|Intel [email protected]@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/[email protected])|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100| |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
clap clap
comunque ho visto poi che un thread che mi era sfuggito ne parlava anch'esso.
ciao giop
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti