|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
asus p4g8x
qualcuno a questa MB ..................
sapete se da problemi con le ram doppia faccia ...... la 9700pro ati funzia bene sulla MB in questione .............. tutto ciò perchè ................. avevo intenzione di prenderla .................. ...........................oaic
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ma nessuno risponde ..................
nessuno con questa MB ............... ...........................oaic
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
visto che nessuno rispondeva ..............
MB presa ................... credo che domani la monto ................. ............................oaic
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
P4G8X
Ciao!
Anche io ho la suddetta mobo e la 9700Pro ma della Hercules. A te come ti va il tutto? Io ancora devo capire la 9700.... A volte non capisco se ci fa o ci è Sai, ho fatto dell'overclock, ma ancora sto facendo prove. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
anch'io ho preso l'accopiata asus+radeon9700pro
qualcuno di voi ha avuto problemi?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Ma allora sta P4G8X come va che la devo prendere anch'io???
Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: MILANO
|
Raga fermi tutti. Allora la mother è buona anzi ottima per tutto quello che ha ma l'Hyper Treading credo funzioni solo con P4 3 Ghz dato che il mio è un 2,4 e la voce Hyper Treading sul bios non si è attivata.
Se la prendete per l'Hyper cosa più importante della mother dato che è l'unica con tale tecnologia fino ad adesso occhio anche al processore |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
aggiornamento...
La mobo mi dava problemi con la radeon sapphire 9700pro (freeze continui e ritorno a risoluzione 640x480 per poi riavviare
ho provato a cambiare os e ho installato win2k... sorpresa va tutto alla perfezione, senza nessun freeze della sk video o lo scatto del mouse... Infine, anche se poco importante faccio una 50ina di punti in piu' con 3dmark 2003 a parita' di fsb in confronto alla abit be7raid che avevo montato prima P.S. la dicitura HT la trovi solo se da bios viena riconosciuta la cpu con questa feature e credo ma non ne sono sicuro che sia scritto anche sul manuale
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
.
Beh...intanto non è l'unica mobo ad avere il supporto Hyper Threding e comunque l'unico processore che per ora ha la suddetta tecnologia è solo il P4 con frequenza 3.06, quindi la relativa voce sulla scheda madre rimane sempre disattivata se non si usa unicamente questo processore.
Inoltre sono ancora pochissimi i software che sfruttano tale funzionalità e quindi allo stato attuale mi sembra ancora inutile scegliere un procio solo perché ha l'Hyper Threding. A parte questo comunque la Asus P4G8X mi sembra una gran buona scheda! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
Sul manuale della suddetta MOBO c'è scritto che ha dei problemi a leggere i banchi di memoria a doppia faccia. Per la compatibilita col radeon 9700 non so'.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.