|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
Consiglio su acquisto masterizzatore DVD....
Il mio fornitore mi ha proposto questi modelli quale secondo Voi è migliore? e perchè?
DVD pioneer dvd-105 oem + software DVD pioneer dvr-A05 retail DVD LG GMA-4020B retail Grazie della Vostra collaborazione, saluti peppecol |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Pioneer DVR A05 Retail.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() di solito ti danno qualche dvd e un qualche tipo di software, in genere le versioni bulk sono più allettanti... qui le cose cambiano? chiedo perchè anche io ho adocchiato questo mast (sono indeciso fra questo e il toshiba) ma pensavo di prendere la bulk, non la retail...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
toshiba!
costa €100.00 di - e fa lo stesso il suo lavoro... (il suo sporco lavoro... ![]() ciao toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
...per Peppecol
Ciao Peppecol
Ti consiglio di aspettare l'imminente uscita del LITEON che quanto si dice e' completo e sicuramente costa meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Anche io gli avrei consigliato il Toshiba, ma nell'elenco non c'era. Gli ho indicato la versione retail solo perchè ho notato che su questo forum ogni tanto arriva qualcuno che non ha la minima idea su quale sw utilizzare e nemmeno sa come cercarlo, così con la retail ha tutto il necessario subito a portata di mano per iniziare il suo "sporco lavoro"
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Anche io consiglio pioneer A05 retail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda il prezzo del LiteOn, continuate pure ad illudervi che ve lo regalino. Avrà la stessa meccanica del Sony e tra le due case ci sono degli accordi commerciali ben precisi, pensate forse che si faranno una concorrenza spietata? Vedrete che se tra i due prodotti ci sarà una differenza di 30 € sarà già tanto.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Un consiglio sopra tutto: versione retail così da avere all original!
![]() Pioneer DVR A05 secondo me è perfetto, se non si vogliono avere tempi di consegna troppo lunghi e prestazioni/aggiornamenti firm sempre reperibili. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
due cose che guardo sempre nei device di questo tipo sono 1)come si comportano coi supporti maggiormente reperibili e 2) che supporto fornisce la casa in quanto a revisioni firmware... a questo riguardo chi si comporta meglio, toshiba o pioneer? ![]() io propenderei naturalmente verso il pioneer che è un po una garanzia nel campo mast. dvd ma vedo che il toshiba gode di un'ampio seguito... è davvero così poca la differenza? dalla rece su cdrinfo avevo avuto un'opinione diversa... PS: thx a coyote74 x avermi risposto nell'altro thread... è stato l'unico... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non so come si comporti la Toshiba nel rilascio firmware, ma se riesci a trovarlo ad un prezzo allettante (come molti) prendilo. Non ci sono differenze sostanziali nelle prestazioni e nella compatibilità rispetto al Pioneer e poi se sono le specifiche quelle che cerchi allora dirigiti verso il Sony o aspetta il LiteOn. In definitiva tra Pioneer, Toshiba e Teac non vi sono grosse differenze ed è il prezzo l'unica variabile nella scelta.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
re
DVD pioneer dvr-A05 retail € 410,00 il prezzo è competitivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Città: Parma
|
Re: Consiglio su acquisto masterizzatore DVD....
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: re
Quote:
http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=5&sessID=de54f45271b719da75a6396e827741d2 il toshiba lo si trova a 240€ ovvero quasi la metà, a me sembra incredibile un simile divario di prezzi a parità di prestazioni ma non sarebbe il primo caso... anche il mio eccellente mast cd-r lite-on costava la metà dei più blasonati plextor/teac quando lo presi... ![]() x coyote74 - intendi dire che sony e lite-on hanno prestazioni superiori? sapevo che il sony scriveva anche i DVD+R, ma a parte questo... non ho indagato sull'argomento... ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
re
Ma che caratteristiche hanno cioè posso masterizzatr anche un cd-r cd-rw e dvd-r dvd-rw a quale velocità? qualcuno mi può informare grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() ...e non sono venuto a contartela, da pignolino, sul buffer di 2mb (8mb Sony) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se riesco a resistere alla tentazione del toshiba sono tentato di aspettare un tri-standard che mi legga anche i dvd-ram... x ora il sony non si trova e il pioneer costa ancora troppo... ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
3 as a magic number
anche a me non dispiacerebbe l'amucchiata... ![]() ![]() ![]() toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sony DRU500A da Esprinet a 345€
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.