|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Athlon XP da Zeta
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha acquistato i Thoro B da Zeta**te? Se si a quanto siete arrivati in overclock??
ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
un mio amico ha preso un 1800+ toro e l' ha portato a 2300 cioe 200*11.5 pero con 2.0 di vcore...
La prossima settimana ne prendero anche io uno sperando di esssere piu fortunato....ho chiesto se hanno serie migliori o quelli a 1,5 magari pagandoli di piu ma mi hanno detto che non assicurano un overclock maggiore... staremo a vedere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
compratelo da fluctus il procio
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
io sono di roma e mi fidavo di comprare da zetabyte un toro 1800+....
Non so come andra ma dopotutto neanche mi andava di comprare on line |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io ho ordinato un 2100+ e dopo 2 giorni mi è arrivato senza nessun problema.
Lo ho portato a 2400Mhz ad aria stabile Se volete un processore con i controc@zzi e volete andare sul sicuro prendetelo da Fluc. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
chi li testa in overclock il meglio lo tiene x se....quindi direi di comprare dove ti pare |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Gli ho solo consigliato di comprare da fluctus non gli ho detto che deve comprarlo assolutamente da lui. :o
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
infatti..basta informarso un po' di +...poi da fluctus costano di + i proci...gli stessi proci del negozio che ho io sotto casa.... poi se uno non ha la possibilita' di sapere sigle oppure prima provarli evuole andare sul sicuro fluctus e'ok.... ciauzz |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ma sei sicuro siano stepB ? l'altra volta, quando avevano gli stepB scrivevono anche la dicitura vicino, oltre a dire che erano sbloccati |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Fluctus è trasparente e garantisce la frequenze...
mi sembra naturale che se uno cerca una cpu da overclock qualcuno lo indirizzi da fluctus... personalemente ritengo che la differenza sia anche motivata per cui non lamentiamoci del servizio.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.