|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Benchmark Compaq Evo N800v
Se ha qualcuno interessa ho fatto un pò di bench sul mio evo N800v...
riassumo le caratteristiche: P4m 1.8Ghz 256ddr hd 30gb ati 7500 32mb PCMark 2002: CPU: 4405 Memory: 4494 HDD: 425 l'hard disk è quello che da valori più alterni..da 350 a 450...mah... 3DMark 2001SE: ati7500 @ 261/175.5 (default cpu-memoria): 5056 ati7500 @ 270/210: 5285 per quanto riguarda una bella recensione sono ancora alle fasi iniziali... ho chiamato la compaq per il problema della tastiera (la parte dx balla, nel senso che toccando i tastini sopra le frecce direzionali, quelli senza alcuna funzine, si vede che si abbassa di 1-2mm e ciò non è normale visto che ho visto pure altri note compaq di fascia consumer con la tastiera apposto...quando io premo dei tasti da quel lato si sente che balla un pò e fa rumore x questo) e un problemino al display (quando l'lcd vibra, la luminosità dell'angolo in basso a dx si alterna...non saprei neanch'io come spiegare...fa un effetto strano come quando si appoggia un dito sull'lcd...mah) il problema della tastiera è stato riconosciuto ma la signorina mi ha detto di provare a parlarne col mio negoziante perchè entro 7 giorni avrebbe dovuto sostituirmelo...ne sono però passati di più e nonostante io avessi detto subito al negoziante della tastiera il suo fornitore non vuole sostituirglielo....quindi domani richiamerò la compaq e sento....avrei preferito in una sostituzione perchè ero tentato di passare al 15" SXGA...a sto punto vedo se me lo può sostituire la compaq se cheido un upgrade di modello...altrimenti amen...lo manderò in riparazione |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Benchmark Compaq Evo N800v
Quote:
dipende dai servizi ... e quando essi sono attivi ..
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Benchmark Compaq Evo N800v
Quote:
tra l'altro il risultato miglire me l'ha fatto la prima volta e poi sempre peggio...addirittura il peggiore dopo aver deframmentato l'hd... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.