|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sicurezza!vorrei dei consigli
Ciao a tutti!
Vorrei proteggermi nei migliore dei modi da attacchi da virus quindi un consiglio su quali antivirus, firewall (possibilmente in italiano e free)installare. Io attualmente ho PC-CILLIN 2003, e ho da poco installato AD-AWARE 6, però leggendo in questo forum ho visto che ci sono varie minacce (trojan,worm,spyware ecc.) e varie difese,quindi volevo sapere se era il caso di installare altre protezioni (leggevo che bilancino oltre a pc-cillin 2003 ha installato kerio) per difendermi da virus inviati con e-mail,oppure dai trojan ecc.. GRAZIE!!! P.S.: ma installando un antivirus, firewall,anti spyware ecc. si possono creare conflitti tra di loro? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
MI CORREGGO...LA VERSIONE DI PC-CILLIN E' LA 2002.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Sicurezza!vorrei dei consigli
Quote:
Avere 1 Antivirus, 1 Firewall ed un software per la ricreca di altre schifezze (spy, dialers ecc.) è caldamente consigliato. Marco(amvinfe) |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Sicurezza!vorrei dei consigli
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie avete reso l'idea ma per quanto riguarda quali antivirus,firewall, e software per cancellare spyware,trojan ecc. (free)cosa mi consigliate.
CIAO!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Free per ora fino a quanto gladiator non sarà free c'è avg che si integra con OE5.x o microsoft outlook xp. Come firewall c'è Kerio o il più completo outpost e antispyware si possono usare anche insieme ad-aware 6 e spybot. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.