|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
Msi 6199VA, ricerco chi riprogrammi il bios.
Ho bloccato la mainboard nuova del mio muletto...
![]() Sono stato rognato...stavo facendo l'upgrade del bios e ha fallito...si è bloccato al 99%,forse a causa del lettore floppy. ![]() Naturalmente la mainboard non parte più!Sapete se a Milano e dintorni qualcuno è in grado di riflasharla con un programmatore?O di fare un flash a caldo con un'altra main uguale? P.S: per andare avanti ora ne sto cercando un'altra, sempre slot1... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quello che ti posso consigliare è di trovare un bravo assemblatore che te lo possa fare..........ciao
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Esiste una società a Novara se mi ricordo il sito te lo spedisco
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
procurati una scheda video isa, stacca tutto tranne il floppy (e natulamente cpu e memoria) e vedi se riesci a far partire il sistema per ri-flashare....se cerchi un assemblatore come minimo ti chiede una trentina di euro ossia +o- il valora della scheda......
....poi se ti interessa io ho la stessa mobo da vendere
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
devi mandare la eeprom da elma (www.elma.com se nn sbaglio)
oppure fai il flash con un'altra mobo (nn è necessario ke sia uguale) levi il suo chip quando è partita e fai il flash usando la rom della msi
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pisa
|
TE LO RIPROGRAMMO IO A POCO....
Fammi sapere !!!
Ciao ! ICQ 77740460 (metti una ragione di contatto) oppure messaggio personale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.