|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
problemi opengl
salve, (spero sia la sezione giusta):
in un sistema con XP, athlon800 su asus a7v, e xfx (pine) geforce 440MX e diretcx 8.1, ho problemi con i giochi medal of honour e return to castle (giochi un po datati lo so Con giochi tipo caesar, age of empires, warcraft tutto fila liscio! credo sia un problema di opengl ma nn ne sono sicuro e in ogni caso nn saprei come intervenire! aiut! non vorrei reinstallare xp Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
non ho capito se è un atholon 1800xp o 800 e una geforce 2 o 4 mx....
cmq aggiorna i driver alla versione 41.09 e prova con quelli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è un atlhon 800 nn xp e la scheda è una geforce 4. i driver credo di aver messo i 41.09, il pc purtroppo non lo ho sotto mano.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Airstrip One
|
è molto strano, perchè io a quei giochi ci giocavo fluidissimamente con un duron 600 e geffo 2 mx
guarda se nei giochi puoi usare il direct 3d anziche l'open gl o viceversa...altrimenti aggiorna i driver, o metti i via 4in1, o forse hai poca ram? ci sono troppi "SWAP" dell'hard disk?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Guarda Scaricati il benchmark Glexcess e fai un paio di prove
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ram purtroppo ce ne abbastanza: 384Mb 133 Mhz
dico purtroppo perchè non ho la piu pallida idea dove possa andare a smanettare su XP per risolvere il problema. dei 4 in 1 ho messo ho provato senza e con in vari modi. gli altri giochi che credo non girino in openl (warcraft, ceasar, age of empires) vanno una bomba. Ma questa dell'opengl è una mia supposizione, magari non c'entra niente. vedrò anche con i benchmark Glexcess. Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
azz ! mi sono accorto che i glexcess 1.2 sono la bellezza di 20Mega! mi sa che nn potrò con la 56kakka. prendo invece la 1.1 vanno bene lo stesso?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non so io ho la 1.2 se hai un po di pazienza prova la 1.2 ke fa dei test veramente completi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.