|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Domanda ovvia sui palmari...
Sul modello Palm Zire è possibile vedere foto(logicamente in b/n) o ascoltare mp3?? Su questo palmare posso usare programmi tipo word excel e simili???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Domanda ovvia sui palmari...
Quote:
Se ti riferisci al modello con 2MB di memoria penso sia difficile qualunque approccio del genere. In ogni caso nulla ti vieta di installare programmi che permettono di vedere foto, ma vanno acquistati. Mp3... impossibile visto che non ha una scheda audio, se pur si potesse lo speaker ti darebbe un livello pessimo ![]() Spero di esserti stato utile. BYE! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E allora quale modello m consiglieresti d fascia economica x elaborare testi, vedere qualche foto, se possibile ascoltare mp3, prendere appunti, leggere ebook ecc ecc???
Ho visto dei modelli della palm m130 (a 150euro) e m505 (a 140euro). Sono buoni o m konviene lasciar perdere??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si ho già visto sul sito della Palm. Purtroppo i prezzi sono troppo alti. Al massimo potrei mirare allo Zire di fascia economica o all' m130. Più di quello non posso spendere. Non so....forse è meglio aspettare un pò e sperare che scendano i prezzi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
però con l'm130 puoi fare tutto quello che hai detto ti serve...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.