|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: forli'
|
dove potrei eliminare questo programma... aiuto!!
mi e' capitato oggi che mi si e' disconnesso dalla rete poi non era piu' possibile connettersi e diceva che non c'era segnale telefonico...poi guardando in connessioni remote mi sono accorto che era apparsa una connessione a wonderland con numero di telefono nome utente e password.
ora chiedo evidentemente qualche programma ha inabilitato le mie connessioni e aattivato questa? a voi e' mai capitato? ora sto navigando con questa connessione ma mettendo sopra il mio numero usuale e le mie password perche le altre non funzionano. la domanda e' se la cancello le altre rifunzioneranno? il programma che ha fatto cio' come funziona...rimettra' i sui numeri? come faccio a beccarlo e cavarlo.. grazie ragazzi a chi mi aiutera'
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Devi cercare in esecuzione automatica se ci sono programmi strani che cercano di connettersi a particolari server. Oppure che sono in funzione mentre navighi. E' un tentativo che potresti frattanto fare. Con WinXP è piuttosto facile... se ci avessi dato qualche dato in più o magari fossi stato più chiaro...
Inoltre se cancelli la connessione a wondernonsocosa non dovresti avere problemi. Caso mai si tratta di rifare la connesione ex novo che normalmente adoperavi. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Re: dove potrei eliminare questo programma... aiuto!!
Quote:
Perchè a meno che non hai adsl, con il 56k spesso si beccano sti maledetti dialer che ti reimpostano connessioni a numeri con costi esorbitanti.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.