|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2001
|
Daoc spendere o buttarlo?
Daoc può essere un gioco da spenderci?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Se ti piace il genere penso proprio di SI.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Caspita ci sono i miei colleghi al lavoro che praticamente lavorano e poi vivono in Daoc
![]() (A me piace il genere ma non mi va di pagare un abbonamento)
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Se ti piace il genere fantasy e non hai mai provato un mmorpg, fai bene a provarlo..
Io da ex giocatore , ci ho giocato e all'inizio e' un'esperienza totalizzante nel senso che se ti prende , non smetteresti mai di giocarci.. Il decorso naturale pero a mio avviso fa si che dopo qualche decina di ore di gioco, inizi a renderti conto che la liberta' di gioco che all'inizio pare immensa ,alla fine e' praticamente nulla.. Non si pu' fare altro che "expare" , anche se vuoi fare il mercante devi fare "esperienza" per guadagnare i soldi per poter aumentare gli skill lavorativi.. Quando sei in un party anche 3-4 livelli di differenza si sentono... il combattimento e' "automatizzato" e non comporta alcuna abilita' particolare del gicatore se non il premere i tasti "stile" in un ordine che con il tempo diviene il solito per tutti i personaggi della stessa classe.. ... Fossi in te aspetterei WOW della Blizzard.............. .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Giocaci e poi ne riparliamo, evidentemente ti sfugge che il vero divertimento di DAOC e l'RVR ovvero Realm VS Realm con decine e decine di persone su schermo contemporaneamente ![]() Se ci sono in media 2000-2500 persone collegate , un motivo ci sara'... poi il gioco puo' piacere o meno ma non diamo giudizi superficiali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Io da quakkaro convinto ero contrario a provare un gioco del genere, i miei amici mi dicevano di provarl oe lo ho provato, lo ho installato e ci gioco ancora dopo un anno
![]() Ora sono un Eldritch livello 50 ![]() Anche io ero contrario ad un gioco del genere, ma se il gioco ti piace, sono soldi spesi benissimo HIBERNIA RULEZ!!!!!
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Caro redbaron, forse non leggi bene, ma io ci ho giocato a DAOC e per diverso tempo ..
L'RVR puo' essere valido se hai un personaggio adatto .. un warrior da solo in RVR fa poco e puo' al max servire nelle prese del keep... evita di tirare in ballo i battelgrounds , che sono delle mini-mappe , tipo giardinetti .. Tolto questo aspetto per cui andare in rvr necessita di un livello del PG abbastanza elevato ;se vai in frontiera di livello 20mo sei solo carne da macello per fare un esempio... ergo prima di andare in rvr devi fare un certo numero di livelli , per fare i quali la storia e' moto monotona; dopo un po che sei a fare punti esperienza con i mob....( in gruppo o meno ), ti accorgi della ripetitivita' del gioco.. Chiaramente ogni opinine e' soggettiva e chi si diverte a giocare a un gioco come quello , fa bene a giocarci... E come avresti potuto leggere, ma non lo hai fatto , ho scritto di provarlo nel mio post precedente e non ho detto "fa schifo , evita di provarlo "... A mio avviso il gioco e' si un MMO, ma di RPG c'ha poco... Poi alla fine ... come si dice : "DE GUSTIBUS...." |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Lo spirito e' proprio quello di formare un gruppo eterogeneo e al tempo stesso completo. Il chierico che a prima vista puo' sembrare una classe poco utile, in RVR fa davvero la differenza. In DAOC non si fa NIENTE da soli. Quote:
Quote:
![]() Devi aspettare e fare exp, quella che tu chiami noia e' una tua personale idea, non condivisa dagli altri 3000 giocatori di DAOC (solamente in Italia). Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
nel mio primo post dicevo di provarlo e poi davo la mia opinione..
e non il contrario come dici tu ![]() Per giocarci ci ho giocato a sufficienza.. 47 livello nelle beta .. 41 nell "final" poi sono uscito dal tunnel.. ![]() p.s Attendo fiducioso WOW |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.