Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2003, 15:06   #1
squalll
Registered User

Iscritto dal: Feb 2001
Daoc spendere o buttarlo?

Daoc può essere un gioco da spenderci?
squalll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2003, 22:44   #2
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Se ti piace il genere penso proprio di SI.
Old 14-03-2003, 22:48   #3
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Caspita ci sono i miei colleghi al lavoro che praticamente lavorano e poi vivono in Daoc

(A me piace il genere ma non mi va di pagare un abbonamento)
Old 15-03-2003, 07:46   #4
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originally posted by "R@nda"

Caspita ci sono i miei colleghi al lavoro che praticamente lavorano e poi vivono in Daoc

(A me piace il genere ma non mi va di pagare un abbonamento)
Io conosco gente che ha 3-4 abbonamenti a daoc!!
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2003, 11:51   #5
Mahorello
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Se ti piace il genere fantasy e non hai mai provato un mmorpg, fai bene a provarlo..
Io da ex giocatore , ci ho giocato e all'inizio e' un'esperienza totalizzante nel senso che se ti prende , non smetteresti mai di giocarci..

Il decorso naturale pero a mio avviso fa si che dopo qualche decina di ore di gioco, inizi a renderti conto che la liberta' di gioco che all'inizio pare immensa ,alla fine e' praticamente nulla..

Non si pu' fare altro che "expare" , anche se vuoi fare il mercante devi fare "esperienza" per guadagnare i soldi per poter aumentare gli skill lavorativi..

Quando sei in un party anche 3-4 livelli di differenza si sentono...

il combattimento e' "automatizzato" e non comporta alcuna abilita' particolare del gicatore se non il premere i tasti "stile" in un ordine che con il tempo diviene il solito per tutti i personaggi della stessa classe..

...
Fossi in te aspetterei WOW della Blizzard..............
..
Mahorello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2003, 13:48   #6
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originally posted by "Mahorello"

Se ti piace il genere fantasy e non hai mai provato un mmorpg, fai bene a provarlo..
Io da ex giocatore , ci ho giocato e all'inizio e' un'esperienza totalizzante nel senso che se ti prende , non smetteresti mai di giocarci..

Il decorso naturale pero a mio avviso fa si che dopo qualche decina di ore di gioco, inizi a renderti conto che la liberta' di gioco che all'inizio pare immensa ,alla fine e' praticamente nulla..

Non si pu' fare altro che "expare" , anche se vuoi fare il mercante devi fare "esperienza" per guadagnare i soldi per poter aumentare gli skill lavorativi..

Quando sei in un party anche 3-4 livelli di differenza si sentono...

il combattimento e' "automatizzato" e non comporta alcuna abilita' particolare del gicatore se non il premere i tasti "stile" in un ordine che con il tempo diviene il solito per tutti i personaggi della stessa classe..

...
Fossi in te aspetterei WOW della Blizzard..............
..
Ma cosa stai dicendo ?
Giocaci e poi ne riparliamo, evidentemente ti sfugge che il vero divertimento di DAOC e l'RVR ovvero Realm VS Realm con decine e decine di persone su schermo contemporaneamente
Se ci sono in media 2000-2500 persone collegate , un motivo ci sara'... poi il gioco puo' piacere o meno ma non diamo giudizi superficiali
Old 17-03-2003, 14:03   #7
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Io da quakkaro convinto ero contrario a provare un gioco del genere, i miei amici mi dicevano di provarl oe lo ho provato, lo ho installato e ci gioco ancora dopo un anno

Ora sono un Eldritch livello 50

Anche io ero contrario ad un gioco del genere, ma se il gioco ti piace, sono soldi spesi benissimo

HIBERNIA RULEZ!!!!!
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2003, 12:52   #8
Mahorello
Member

Caro redbaron, forse non leggi bene, ma io ci ho giocato a DAOC e per diverso tempo ..

L'RVR puo' essere valido se hai un personaggio adatto ..
un warrior da solo in RVR fa poco e puo' al max servire nelle prese del keep...
evita di tirare in ballo i battelgrounds , che sono delle mini-mappe , tipo giardinetti ..

Tolto questo aspetto per cui andare in rvr necessita di un livello del PG abbastanza elevato ;se vai in frontiera di livello 20mo sei solo carne da macello per fare un esempio...
ergo prima di andare in rvr devi fare un certo numero di livelli , per fare i quali la storia e' moto monotona; dopo un po che sei a fare punti esperienza con i mob....( in gruppo o meno ), ti accorgi della ripetitivita' del gioco..

Chiaramente ogni opinine e' soggettiva e chi si diverte a giocare a un gioco come quello , fa bene a giocarci...
E come avresti potuto leggere, ma non lo hai fatto , ho scritto di provarlo nel mio post precedente e non ho detto "fa schifo , evita di provarlo "...

A mio avviso il gioco e' si un MMO, ma di RPG c'ha poco...

Poi alla fine ... come si dice : "DE GUSTIBUS...."
Old 18-03-2003, 15:53   #9
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:

Caro redbaron, forse non leggi bene, ma io ci ho giocato a DAOC e per diverso tempo ..

L'RVR puo' essere valido se hai un personaggio adatto ..
un warrior da solo in RVR fa poco e puo' al max servire nelle prese del keep...
Nel RVR servono tutte le classi , non c'e' una classe FONDAMENTALE.
Lo spirito e' proprio quello di formare un gruppo eterogeneo e al tempo
stesso completo. Il chierico che a prima vista puo' sembrare una classe poco utile, in RVR fa davvero la differenza. In DAOC non si fa NIENTE da soli.

Quote:

evita di tirare in ballo i battelgrounds , che sono delle mini-mappe , tipo giardinetti ..
I battlegrounds non servono a nulla, potevano risparmiarseli.

Quote:

Tolto questo aspetto per cui andare in rvr necessita di un livello del PG abbastanza elevato ;se vai in frontiera di livello 20mo sei solo carne da macello per fare un esempio...
ergo prima di andare in rvr devi fare un certo numero di livelli , per fare i quali la storia e' moto monotona; dopo un po che sei a fare punti esperienza con i mob....( in gruppo o meno ), ti accorgi della ripetitivita' del gioco..
E' normale che se vai in frontiera a livello 20 duri 2 secondi. Daltronde a 5 anni non ti arruoli nei marines e a 7 vai in vietnam...
Devi aspettare e fare exp, quella che tu chiami noia e' una tua personale idea, non condivisa dagli altri 3000 giocatori di DAOC (solamente in Italia).

Quote:

Chiaramente ogni opinine e' soggettiva e chi si diverte a giocare a un gioco come quello , fa bene a giocarci...
E come avresti potuto leggere, ma non lo hai fatto , ho scritto di provarlo nel mio post precedente e non ho detto "fa schifo , evita di provarlo
Certo che prima lo stronchi a livello di rpg del commodore 64 e poi dici "provatelo" ...non mi sembra molto incoraggiante. Ok, non ti e' piaciuto, peccato che l'hai mollato prima di arrivare ad un livello maggiore, magari avresti cambiato idea.

Quote:

A mio avviso il gioco e' si un MMO, ma di RPG c'ha poco...
A mio avviso e' il piu' bel MMORPG esistente.

Quote:

Poi alla fine ... come si dice : "DE GUSTIBUS...."
D'accordissimo
Old 18-03-2003, 19:49   #10
Mahorello
Member

nel mio primo post dicevo di provarlo e poi davo la mia opinione..
e non il contrario come dici tu

Per giocarci ci ho giocato a sufficienza..

47 livello nelle beta ..
41 nell "final"

poi sono uscito dal tunnel..

p.s Attendo fiducioso WOW
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP