|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
[Milano] PC Completo Athlon XP 2600+
E' il mio 2° sistema, definirlo muletto sarebbe offensivo, se interessa a qualcuno lo vendo, sennò lo tengo e continuo ad usarlo come back up.
- Athlon XP 2600+ - MoBo Epox 8RDA - Audio 5+1 on board - RAM 512 MB PC3200 A-Data CH-5 in 2 moduli (per il dual) - HDD IBM 120 GXP 60 GB 7200 rpm - Scheda video MSI GeForce 4200 TI 64 MB AGP 8 (11700 3D Mark con tutto in specifica) - Masterizzatore LG 40x12x40 - Lettore Samsung DVD 16x40 - Floppy - Modem 56 Kb V90 - Case Codegen argento metallizzato - Alimentatore Gigabite 350 W, con amperaggi alti. Il suo prezzo è 540 Euro. Solo a Milano e Lombardia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
a me forse interesserebbe per un amico...mi informo per il prezzo e ti faccio sapere ok?
mi potresti postare una foto del case? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
effettivamente come muletto è abbastanza... muscoloso...
![]() se fossi della tua zono credo che l'avresti già venduto... ho un parente che vorrebbe farsi il pc, e questo sarebbe stato perfetto peccato... intanto buona vendita ![]() ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
interessato...in coda, ora guardo meglio
ehm..ci sono dei pezzi in garanzia?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Mi informo, in coda
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Foto della macchina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nooooo...lo stesso case che ho già!!!!
![]() devo ancora sentire il mio amico...appena riesco ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per la garanzia è praticamente tutto in garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ciao Arruffato, sento un mio amico che sicuramente lo prende, facciamo 500€?
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Quote:
![]() Ciao e buona vendita
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
puo' andare anche bene, ti faccio sapere entro domani
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
in coda per amico.
fammi sapere. Byez! Riki82 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Veramente il primo in coda sarei io....
mi interesserebbe sapere da arruffato un paio di cosette... -I pezzi sono in confezione bulk o retail? -Il modem di che marca è? -che cosa non è in garanzia ...e del resto hai tutti gli scontrini giusto? -L'audio 5+1 onboard sfrutta le uscite del mic e le altre varie uscite o ha un'uscita digitale? -mi puoi mettere un link per la scheda video che non lo trovo e non la conosco? -Il processore l'hai mai overcloccato? Grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() se scrivo "mi metto in coda" non vuol dire che ti sorpasso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
- Il modem è un trust - Non sono sicuramente in garanzia tra le cose che contano il lettore DVD, il modem e il floppy. Sperando di ritrovare gli scontrini di tutto. - l'audio sfrutta le uscite mic - link scheda video: http://www.msi.com.tw/program/products/vga/vga/pro_vga_detail.php?UID=379&MODEL=MS-8894 - Il processore è stato overcloccato a 2800+ per vedere dove arrivava. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
In genere dove li hai acquistati i pezzi? (per vedere se ci sono quei negozi ad Aosta..) Quasi sicuramente te lo prendo io...dovremmo poi metterci d'accordo per la consegna. COme ti ho già detto a me andrebbe bene se ci incontrassimo al casello di Novara, adesso non ho molto tempo dovrei sacrificare un po' di cosette....hai fretta di vendere o ti andrebbe bene se ci vedessimo intorno al 10 Luglio? Altra aspetto da non dimenticare...pagamento alla consegna o mi dai il tempo di provarlo e poi te lo pago tramite un bonifico? Thanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
|
Quote:
http://www.coolermaster.nl/DP5-7JDIB-0L.htm masterizzatore retail, ho anche la scatola e il software in bundle (Nero 5.5) Il processore funziona regolarmente ed è stato overcloccato solo per prova. La garanzia è salva. Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
OK perfetto.
Dato che mio padre la domenica della prossima settimana passa per milano in quanto deve andare in trentino, a te andrebbe bene se glielo consegni ad una uscita autostradale, a questo punto anche a milano se ti fa più comodo. Mandami in pvt l'uscita che ti è più congeniale così ci mettiamo d'accordo, lui dovrebbe passare verso sera...oppure il mattino presto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.