|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: rimmini
|
CHE COS'E'....? BPSINSTALL.EXE......HELP........!
HO IL COMP. CHE HA LA MEMORIA OCCUPATA QUASI COMPLETAMENTE DA.....BPSINSTALL.EXE . Qualcuno sa cose' e che cosa posso fare per riportarlo alla normalita'.....gli sarei molto grato ....PERCHE' NON SI RIESCHE A FARE NIENTE SENSA ASPETTARE 5...10...MINUTI...DOPO AVER CLICCATO.....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
prova con regcleaner magari riesci...
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
MA CHE TIPO DI PROG... è non lo conosco... ? Comunque ci proverò
|
|
|
#4 |
|
Member
|
lo istallato ma qualcuno sa dirmi come lo devo usare checcosa devo fare ....per risolvere il mio PROBLEMA...?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
appena apri regcleaner ti mostra la scheda "software".. qui c'è l'elenco di tutto il software installato sul tuo pc....
Cerchi quel programma in questione che non sai cosa sia, meti il flag affianco e clicki su elimina.. Se non dovessi trovarlo nella lista lo troverai di certo nella scheda "start-up" (sempre di regcleaner) e usi lo stesso procedimento di prima.. unica differenza è che se elimini qualcosa dalla scheda "start-up" disabiliti solo l'avvio automatico... Cmq per sicurezza prova a lanciare "spybot-search & destroy" e ad-aware6.0, magari ti possono aiutare anche loro... poi male non fanno Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.