|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Vietcong: è gold... ma... posticipato... e che cavolo ???
E' di questi giorni la notizia che Vietcong è andato in gold ma... c' è sempre un ma...
La data di uscita è stata posticipata per motivi tecnici ! Ecco la spiegazione di Cidiverte: Slitta di 3 settimane l'uscita del capolavoro targato Gathering, e questa volta per dei motivi legati ai contenuti del gioco. In Australia, paese famoso per la severità della ''censura'' in campo videoludico, il gioco ha dovuto subire un processo di edulcorazione a causa del linguaggio e dei temi trattati. Questo ha obbligato Take 2 a posticipare l'uscita del titolo in tutto il mondo, al fine di mantenere una data di lancio comune per USA, Europa ed Australia. Insomma, Vietcong lo vedremo solo l' 11 aprile...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: Vietcong: è gold... ma... posticipato... e che cavolo ??
Quote:
doh ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Beh ormai siamo abituati, non è + un dramma ............... l'importante è che sia un bel giocozzo
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma giocate a Line of Sight Vietnam che è 1000 volte + fico !!!
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
a me non è sembrato affatto...anzi line of sight è un gioco a budget limitato...l'ai fa pena,non mi pare sia 'sto capolavoro e io non l'ho trovato nemmeno divertente.Questo è il mio punto di vista,se a te piace sono affari tuoi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.