|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
[OT]L'ho trovata, l'ho trovata!!
E l'ho appena comprata, una stupenda, fantastica, mirabolante, meravigliosa ABIT NF-7s rev1.2!!!!
Finalmente! Si prospettano tempi duri per qualcuno lassopra in classifica, anche se non così duri da impedire a Pdepon e Arruffato di venirmi a prendere... Non ho ancora preso le memorie, e faccio conto i primi tempi di tenerci su il Tbird (ma è supportato?) C'man, uomo felice ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Brindo all'acquisto....
![]() ![]() ![]() ![]() PS. Penso che regga tranquillamente il vecchio pennuto. Facci sapere come va...[/img]
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Spezia
|
B@@t@r@oooo!!!!!!
Dove l'hai presa??? ![]() ![]() ![]()
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Cos'ha di particolare rispetto a tutte le nForce2?
Poi dicci quanto guadagni a parità di CPU. Auguri!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Invece sto facendo un asta per una Asus A7V8x, se non sbaglio con un thoro 1800+, che accoppio alle Xms
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
Quote:
Le regolazioni poi sono tantissime, e tutti i voltaggi ampiamente regolabili... C'man
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque se ne avrò bisogno ho già trovato il mio esperto di fiducia ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Sempre + dura ... il mix nForce2, un Thoro step B di qualsiasi frequenza e A-data PC 3200, è una miscela esplosiva micidiale, difficile andare sotto le 9 WU al giorno ma si possono raggiungere anche le 11.
Pensate al diverso valore che avevano le WU elaborate 2 anni fà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Bell'acquisto c'man uomo felice!
![]() Mi raccomando, fai il test! ![]() Ciao, Ghz! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Fin quando non cambia CPU puoi stare abbastanza tranqullio, incrementerà al massimo di un 30%...
Ciao
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
che lo faccia in fretta, senza sfide non c'è sfizio
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Spezia
|
ufff..ci rinuncio ad aspettare la Abit su essedi..prendo la a7n deluxe...
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.