|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 10
|
Problemi con Olympus Camedia C120
Mi hanno regalato la fotocamera in oggetto e ho notato che usando il flash e inquadrando qualcosa che sia più distante di mezzo metro la foto è "crivellata" d macchie di luce. E la cosa si ripete anche se la luce è sufficiente per fotografare senza flash; basta che il lampeggiatore sia inserito.
Per non buttare la foto devo allora fotografare senza il flash con rischi (o certezze) di mosso. Ho scritto una e-mail alla Olympus ma... Nessuna risposta. Secondo me questo è sintomo di poca o nulla serietà... ...voi che ne dite?
__________________
N_K_Web |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 751
|
mi interessa l'argomento...
tra le varie macchine ho anche una C200 (la uso in cantiere) e raramente, per fortuna, noto lo stesso difetto. Non sono riuscito a capire da cosa dipende. Forse dei rientri di luce generati da... Se hai sviluppi posta, per cortesia. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.



















