|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Modem Best data fax modem PCI e win XP HE problemi.
Salve a tutti, ho un pc con installato win XP Home Edition e un modem PCI che fa i capricci.
Sono andato in pannello di controllo -> sistema -> Hardware -> gestione periferiche ed ho provato a fare un'interrogazione del modem. Il modem risponde, ma il problema è che quando tento una connessione questo risulta muto. Ho provato a reinstallare i driver, ma non è cambiato nulla. Il modem cerca di connettersi e alla fine mi restituisce un errore del tipo 777. Avreste qualche soluzione da consigliarmi? Il problema è nato di punto in bianco senza apparente causa. Cordiali saluti e grazie a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Un mio amico ha il tuo stesso problema che mi ha chiesto di risolvere.Se scopri qualcosa fammi sapere.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Caspita, l'unica soluzione che è provare a formattare e reinstallare il tutto per vedere se funziona altrimenti proprio non saprei.
Ho un grosso dubbio, se il modem risponde alle interrogazioni potrebbe cmq essere danneggiato? Grazie ancora a tutti.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Salve a tutti, ho fatto alcune prove, o meglio l'ho provato su di un altro pc
il risultato è stato che il pc non lo riconosceva, installandolo manualmente durante l'interrogazione il SO andava in crash, presumo che si sia danneggiato qlc. Qualcuno potrebbe consigliarmi altre soluzioni?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.