|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
AV Master e DDR......why?
Qualcuno sa dirmi come mai la mia beneamata Fast Av Master non mi fa avviare win98 con + di 512 di ddr21000???
Con 512 parte bene e non da problemi, con altri 256 (768), all'avvio mi da un errore di MSGSRV32 sul file avmdrv.dll......
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao...
ho lo stesso problema,ho contattato anche la Dazzle ma non mi hanno saputo risolvere il problema.
Se installi Win2000 con la procedura che trovi a questo linkhttp://www.dazzle-europe.com/de/dazz...0?OpenDocument risolvi il problema. In quanto Win2000 gestisce la mem diversamente dei suoi fratellini minori(98 e ME).Io l'ho fatto però la scheda và in conflitto con qualcosa perchè crasha di brutto. Provaci. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io ho rinunciato a installare w2000... oramai ho preso il callo con w98 e continuo così...
Ho fatto pure un file immagine dell'hard disk con solo i driver del sistema e la av m. installata a puntino; memoria, vari parametri di win98 etc..etc... Sai che, nel mercato, ho difficoltà ad individuare un prodotto analogico di queste portate (eccetto le m. RT)? La volevo cambiare, ma dopo aver provato la dc10, non so se la cambio +.....
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Haiii molto ragione.....sicuramente la nostra scheda è un ottimo prodotto,anche io ogni tanto penso di cambiarla ma poi ci ripenso sempe e torno sui mie passi,io ho installato WinME cmq.
Vul dire che dovremo accontetarci dei 512 mb... ciauzz alla prox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Palermo
|
Re: AV Master e DDR......why?
Quote:
credo sia colpa di win98 che non gestisce tutta la memoria , dovresti leggere vecchi post (ma senza search e fastidioso) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Palermo
|
o trovato da un vecchio post;
per tutti quelli che vogliono montare più di 512 di ram con Win 98 e Win ME è vero che da problemi ne so qualcosa io che sono diventato pazzo prima di scoprirlo, vedasi 4 formattate. Comunque per risolvere il tutto è abbastanza semplice, quando lo si sà, basta modificare il file System.ini, con questi parametri: Allora vai su trova e cerca il file "System.ini" lo apri con blocco note e vai nella sezione "vcache" e imposti questi valori: [vcache] maxfilecache=512000 minfilecache=64000 dopo di che vai nella sezione [386Enh] e aggiungi una linea con la stringa "MaxPhysPage=30000". Ovviamente tutto senza virgolette. e tutto va che è una meraviglia ora sono a 1 giga di ram. Per tutti quelli che storgono il naso a una cosi tanta quantita di ram rispondo come al solito che è solo ed escusivamente per Photoshop e programmi di grafica, se no avete ragione per il resto non serve a una cippa. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
scusate una domanda... ma voi riuscite a far andare la avmaster con win 2000??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
l'utente appena sopra dice di si, io non ho insistito molto, anche xché mi trovo bene in w98
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma i driver li dove li avete trovati?? a me la fast aveva detto che c'erano delle incompatibilità tra 2000 e la scheda e quindi i driver neppure li facevano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti, sempre nel solito dominio, trovi anche i driver per nt e li fai bere a win2000
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.