|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Windonws xp mi fà impazzire
Maledetto windowsxp
![]() Mi succede una cosa strana quando avvio xp il computer comincia gradualmente a rallentare,cioè quando comincia a caricare xp si rallenta tutto il sistema e si sblocca solo quando muovo il mouse o il touchpad ma appena smetto di smanettare con questi dopo circa 3 4 secondi rallenta di nuovo. Ho un portatile mitac 8575a xp pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
|
Potrebbe essere speedstep che rompe... che cpu hai? lo fà anche quando sei collegato alla rete elettrica? è la configurazione (SO+Driver) è quella originale fornita con il notebook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho un proce P4 northwood 2.4ghz bus 400mhz.
I driver li ho scaricati dalla mitac. Uso sempre il note con l'alimentazione. Ecco mentre ti scrivo si è sbloccato da solo, però non è la prima volta che mi succede,la prima volta ho dovuto installare windows xp da capo. Un consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi sembra di aver capito che non sia un p4 mobile, se è così speedstep non centra perchè non c'è...
Non hai un cd di ripristino che ti permetta di ripristinare xp come quando te lo hanno venduto? Dovresti provare a chiedere a mitac, è ancora in garanzia? se si dovresti telefonare al supporto tecnico, altrimenti prova a scrivere a un giornale: pc professionale o pc world i migliori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il note lo ho assemblato io,proce hd ram win non c'erano,come ho già detto il problema lo ha già fatto qualche volta,poi quando gli gira si ripiglia vai a capire
![]() Solo a me succedono cose bizzarre quasi inspiegabili. Chissà se Bill va in guerra!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mannaggia mi si è rimpallato,per testarlo lo lasciato acceso tutta la notte,
Riavvio ed ecco il solito problema, si carica win rallenta e si ferma. Prima avevo winxp home ma il problema lo avevo già riscontrato. Non sò + cosa fare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scoperto il problema
![]() Dovrò cambiarla ![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.