|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Problemi con PowerMax
Ho usato PowerMax per verificare un problema che mi si e' presentato, pero' PowerMax non mi ha riconosciuto il disco. C'e' stato un topic a riguardo ma con il search fuori uso non sono riuscito a trovarlo. Qualcuno sa qualcosa? Grazie del aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Anche a me è successa la stessa cosa: powermax non mi ha più riconosciuto il disco dopo che ho sostituito la motherboard (la nuova è una msi Kt4 ultra). E' come se il programma non riesca a comunicare correttamente col bios della scheda madre. Prima con una vecchia abit bx6 rev2 (chipset bx440) il disco veniva riconosciuto regolarmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Powermax non funziona se hai collegato il disco al controller Raid della scheda.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
la mia scheda non è dotata di controller raid. Spero solo non sia difettosa
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Neanche la mia e' dotata di controller RAID. Grazie comunque della risposta. Non c'e' qualcuno che ha risolto questo problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Purtroppo la ricerca non funziona ed i questo momento la mia memoria è in swap...
![]() In ogni caso ho già letto di diversi problemi con i dischi maxtor e le nuove versioni di powermax (o era con i nuovi chipset delle MB?...) Insomma non è una novità, altri hanno avuto gli stessi problemi, ma al monemto non ricordo esattamente la causa del problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie MM. Quando la tua memoria verra' ripristinata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.