|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sony Dru 500: dove ordinarlo?
Dove posso ordinare il masterizzatore DVD Sony Dru500A? I vari negozi a cui mi sono rivolto mi dicono che sono già pieni di ordinazioni e che i tempi di evasione sono assai incerti... in alternativa ero indeciso se ripiegare sul Pioneer 105. Che dite, mi conviene aspettare? (più che altro mi premeva avere un masterizzatore DVD che supportasse sia gli standard RW+ che RW-, anche in ottica futura)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
il mio negoziante lo vende a 450 euro...se lo vuoi ti do il numero...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
manda un pvt anche a me
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Fossi in voi, controllerei sul sito della Sony. Io l'ho comprato lì: 399 euro spese di spedizione incluse.
SONY DRU500AX |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
siete
matti....400 euro x avere un +...mahhhh
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il Pioneer viene poco di meno e fa solo i -r. Il Sony costa un po' di più, ma li vale tutti i soldi che costa.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
no
lo sai bene ke nn è vero..ha vuto tt sta fortuna xkè lo compra solo ki non ha le idee ben chiare su ciò ke deve fare byeeeee
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Beh, io le idee chiare ce l'ho e proprio per questo mi sono preso il Sony. Nessuno di noi può prevedere se in futuro uno dei due standard prenderà il sopravvento e il Sony ti mette al sicuro. Inoltre dal punto di vista tecnologico è di un altro pianeta: 8Mb di cache (contro i 2 degli altri), scrittura dei rw a 2.4x (contro i 2x dei -rw), powerburn (non lascia gap quando interviene, a differenza degli altri buffer-underrun). Poi ognuno può decidere da se cosa sia meglio, se per te ritenere di poter scrivere un unico formato sia meglio che poterne scrivere 2 allora sarai più che soddisfatto da un Pioneer. Invece per me il meglio è poter scegliere su cosa scrivere e non essere soggetto a troppi limiti.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Adesso mi avete incasinato ancor più le idee
Insomma, questo Sony Dru vale davvero quanto costa? (ripeto, lo dico anche e soprattutto in ottica futura per non avere problemi con ogni tipo di supporto, in fondo se prendo un masterizzatore DVD ora, non lo voglio cambiare per almeno un paio d'anni). Ad ogni modo, chi l'ha ordinato tramite il sito della Sony, dopo quanto tempo gli è arrivato? Se poi foste così gentili da darmi qualche indirizzo di rivenditori (di Roma possibilmente), potete postarmeli al mio indirizzo e-mail [email protected] Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
pioneer 105 329 E.....sony dru500 dal suo amico 450..... differenza di 121 E = 240.000 £.....una rapina.....prendi il PIONEER A05 nnnnn ti serve a nulla il +R
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Re: no
Quote:
Questo x dirti che non si tratta di non aver le idee chiare come dici tu, ma anzi di averle chiarissime Ciao Fogman |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
In realtà il prezzo del Sony sarebbe 390€ e non 450€ (io addirittura l'ho pagato 320€). Come vedi la differenza di prezzo col Pioneer 105 (che tra l'altro è un bulk, quindi senza software, viti di fissaggio, piattina IDE e dvd vergini nella scatola) non è molta. Se poi fai il raffronto con il Pioneer A05 (quello con software e tutto il resto come il Sony) la differenza sarà si e no di 20€. Credimi, il Sony li vale tutti i suoi 390€ se confrontato con gli altri master. Se poi la tua variabile di acquisto è proprio il voler stare al sicuro per il futuro, allora la scelta è obbligata.....Sony!!!
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
scusate se il PIONEER A05 è il mast dvd + venduto....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Lo è solo perchè è entrato sul mercato prima del Sony e perchè l'approvigionamento di quest'ultimo è scadente. Nota quanti utenti su questo forum partono con l'idea di prendere il Sony e poi si accontentano del Pioneer solo perchè non riescono a trovarlo. Se la grande S mettesse sul mercato una quantità di drive sufficiente a sopperire alle richieste, credo proprio che la situazione sarebbe ben diversa.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La gente cambia molto in fretta. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: no
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Beccato in castagna!!!
Fogman |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ragazzi scusate, ma state uscendo fuori tema. Io chiedevo semplicemente se consocete un posto dove comprarlo o ordinarlo, per ciò che riguarda i giudizi, almeno sulla carta (non avendo avuto modo di provarli direttamente) anch'io ritengo il Sony più completo, ma non era questo il punto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.