|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Napoli
|
cerco disperatamente HD per Acer TravelMate 342T
Come dall'oggetto cerco un HD per il mio TravelMate 342T...
L'originale mi è stato rotto da un'amico che ha fatto cadere il computer quando glielo avevo prestato senza nemmeno confessarmelo ![]() Avevo comprato un HD IBM da 30 Gb è la S.Madre lo vedeva e sembrava tutto ok ma dopo un po che lavora (soprattutto se apro finestre con il tasti dx del mouse) si blocca tutto e c'è solo da riavviare a mano, lo fa praticamente SEMPRE. Penso sia per l'HD troppo grande... credete anche voi che sia per quello o posso fare degli altri tentativi? Grazie 1000 per l'aiuto che vorrete darmi!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TO
|
Guarda le caratteristiche dell'HD del modello originale e prendine uno simile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Il fatto è che non ho più il vecchio HD e poi non ne fanno più da 9Gb... non si trovano nemmeno a pagarli oro in commercio.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TO
|
Non intendevo uno simile... intendevo come dimensioni... è un 2,5" immagino... se avevi la sigla bastava leggere le caratteristiche del tuo modello e cercarne uno con caratteristiche simili... ovviamente più capiente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
hai pvt
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Anche tu ne hai uno Varenne
![]() Cmq vorrei capire se è un problema di HD oppure è dell'altro... PLS HELP!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.