Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2003, 21:30   #1
aend
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 6
AIUTOOO ABIT siluro GEforce2 T400

Sono alla disperata ricerca di qualcuno che possa darmi una mano.
Non riesco piu a usare gioche che anno grafica 3D dopo 10 minuti che gioco il PC mi si impalla e l'unica cosa che posso fare è resettare.
Ho un AMD 1,5Ghz con 256MB ram Scheda madre Gygabite ho provato con WIN98/2000/xp e scaricato diversi driver e detonator ma nulla.

se qualcuno ha la stessa scheda video e non gli da problemi puo darmi qualche dritta sui driver, detonator e sistema operativo da installare?

grazie infinite aspetto vostre notizie Aend
aend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2003, 22:32   #2
Bozen
Senior Member
 
L'Avatar di Bozen
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1088
Guarda, c'è un mio amico che ha la tua scheda video su un XP2000+ con gli ultimi detonator ufficiali della nvidia e non ha problemi.
Non è che hai qualche IRQ in conflitto o hai qualche periferica overclockata che comporti quindi, all'instabilità del sistema?
__________________
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ●
● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
Bozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2003, 22:33   #3
Bozen
Senior Member
 
L'Avatar di Bozen
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1088
Benvenuto sul forum
__________________
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ●
● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
Bozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2003, 23:12   #4
aend
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 6
io ti ringrazio fin d'ora provo la scheda su un 1700 o un 2000 AMD installo l'ultimo detonator sperando che sia fatto decentemente.
E con la directX cosa mi dici ho provato la 8 e la 8.1 i test me li esegue perfettamente il computer con i programmi tutto ok, quando gioco 10 minuti tutto ok non va a scatti e le immagini sono belle nitide risoluzione 1024x780 ma poi tutto ad un tratto si blocca e non mi permette neanche il ctrl alt canc devo resettare.
ho installato 2 sistemi operativi win98 win2000 e in entrambi la stessa cosa.
aend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2003, 23:16   #5
aend
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 6
dimentcome faccio a vedere se ho qualche IRQ in conflitto?
tramite bios?

e non potrebbe essere un problema di bios della scheda video?
aend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v