|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
IMPORTANTE (WinMx)
Vi è mai kapito ke utilizzando a lungo winmx le frequenze del processore cominciano a sali terribbilmente. Incomincia a rallenta tutto,da kosa puo dipendere?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
L'utilizzo del processore forse....
Non la frequenza |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Re: IMPORTANTE (WinMx)
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Re: IMPORTANTE (WinMx)
Quote:
Tipicamente , mentre rallenta tutto, hai un utente in fase di connessione (giallo). Capita rarissimamente, se ti capita spesso e con utenti diversi, allora potrebbe essere un altro problema. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
risposta
nn volevo riferirmi alla frequenza,avete ragione,ma mi riferisco all'utilizzo della cpu,ma da kosa dipende
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Re: risposta
Quote:
Te l'ho appena spiegato... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
A me capita con Kazaa lite 2.02 su Win XP
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Anche io avevo un problema simile : processore al 100% sempre e comunque !!!
Facendo ctrl/alt/del ho scoperto che c'era una applicazione in background (mi sembrava si chiamasse winnet.exe) che ciucciava tutte le risorse; l' ho rimossa manualmente, e problema risolto. Da qualche parte avevo letto che si trattava di uno spyware, ma neanche ad-aware6 lo aveva riconosciuto. bye |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
L'utilizzo sempre o quasi al 100 % della cpu ed il rallentamento generale del sistema per qualsiasi operazione (anche la normale apertura di una dir) è dovuto alla scelta di connessione.
Nel menu networks si può scegliere primary o secondary. E' identico ai fini dell'utilizzo, solo che secondary non impegna assolutamente la cpu (al max se avete la banda interamente occupata mangia un po' di ram), primary impegna costantemente la cpu (quasi sempre al 100%). Prova ad impostare secondary connection e fammi sapere.. Byez
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.