|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
lg 1510s vs philips 150s3f
quale prendere tra i due?
l'lg lo trova a 385 il philips a 359.. sulla carta sono molto simili, purtroppo ho potuto vedere solo lg e mi è piaciuto tsntissimo...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno col philips??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Guarda, io l'ho appena venduto il Philips.
Devo dire che complessivamente è un buon monitor dal favorevole rapporto qualità prezzo. Non ho provato l'LG, ma sicuramente il Philips non è da scartare.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
oggi ho visto l'lg per bene e il philips..preferscio l'lg...con loro c'era pure il samsung 152s...ma tra i 3 il mio favorito resta l'lg.
peccato il prezzo..azz 385 euro non sono pochi ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Io ho il Philips...devo dire che non è male, anche esteticamente: ottimo rapporto prezzo/prestazioni.L'LG l'ho solo visto in funzione, mentre il Samsung secondo me rimane nettamente il migliore, come prestazioni e come design.L'unica cosa che veramente mi rompe del Philips è il tempo di risposta di 30ms...
![]() C'è una prova comparativa interessante su tom's tra gli ultimi lcd 15" usciti, ovviamente il migliore mi pare proprio il samsung ![]() http://www4.tomshardware.com/display...015/index.html Saluti Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.