|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
unreal 2 ma solo a me da problemi..(risolto grazie)
sono arrivato alla missione successiva alla riparazione dell'atlantis, ma ora come scelgo una qualsiasi missione mi dice errore critico, e se ne esce dal gioco, prima mi capitava ogni tanto adesso nn mi fa andare avanti...
il problema è ke questo errore critico nn viene specificato, cioe nn mi dice a ke è dovuto a differenza di prima, ho aggiornato il gioco facendo l'update ma niente.....è proprio critico? aiutatemi pleace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Il gioco è sensibilissimo ai driver audio assicurati di avere gli ultimi, se hai attivato l'EAX prova a disabilitarlo, (il gioco va in crash sistematico se usi fraps per visionare gli fps). Altro non so dirti, in quanto a me non ha mai dato problemi e ho tutto il sistema in OC compresa la 9700 alla freq. della PRO.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quello ke mi fa pensare a un qualcosa di critico e quindi difficile da trovare è ke io nn ho cambiato niente nel gioco nn ho toccato ne settaggi audio ne video dopo averlo isallato e configurato, l'eax l'ho tolto in partenza xpe sapevo ke a volte dava problemi, ho giocato fino a stamattina tranquillo ora niente nn va
![]() aiutatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
questo è quello ke mi dice:
errore critico General protection fault! History: UObject::ResetLoaders <- (CS_Intro 1 0) <- ExitLevel <- UGameEngine::LoadMap <- LoadURL <- UGameEngine::Browse <- ClientTravel <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop Build: Jan 7 2003 18:16:21 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ultimo tentativo disperato, ho disistallato il gioco mantenendo i salvataggi reistallo tutto come prima, niente........
![]() ![]() ![]() c'è qualke persona volenterosa ke mi passa questo salvataggio dovutamente compresso.... Ripeto, avevo appena finito di difendere l'atlantis fermo x poter effettuare le riparazioni e avevo gia iniziato la missione successiva. vi prego ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie a tutti, emergenza rientrata, ho trovato un amico ke ha il salvataggio posso tornare a giocare....
![]() ![]() ![]() si puo chiudere alla prox |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.