Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2003, 13:17   #1
cangaceiro
Member

L'Avatar di cangaceiro

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Conselve (PD)
Inst. Eclipse su Windows

ciao ragazzi, ho avuto la brillante idea di installare eclipse ma ho avuto qualke problemino e cercavo qualkuno che mi aiutasse.
Vi spiego ben bene cos'è successo, allora sono su winXP (perdonatemi prima o poi configurerò e usero per ben benino linux )
mi son installato ant e ho aggiunto le path della jdk e di ant stesso su autoexec.bat, faccio partire da eclipse build.bat e quando va a compilare i doc del jdt mi si blocca, allora io (che sono furbo!! ) gli dico beh non fare tutto ma fammi solo -target install così me lo installi e basta peccato che non vada!!
vi scrivo le ultime venti righe di log sperando che vi servano a chiarirvi le idee, per favore mi hanno detto che è bellisssimo aiutatemi!!!
gracie ciao

file di log dell'installazione (solo la fine!) :
resolve symbol
[javac] symbol : class ResourceState
[javac] location: class org.eclipse.team.internal.ftp.target.FTPTargetProvider
[javac] public ResourceState newState(IResource resource, IRemoteTargetResource remote) {
[javac] ^
[javac] E:\Eclipse\plugins\org.eclipse.team.ftp\src\org\eclipse\team\internal\ftp\target\FTPTargetProvider.java:162: cannot resolve symbol
[javac] symbol : class IRemoteTargetResource
[javac] location: class org.eclipse.team.internal.ftp.target.FTPTargetProvider
[javac] public IRemoteTargetResource getRemoteResource() {
[javac] ^
[javac] [loading E:\Eclipse\plugins\org.eclipse.core.resources\resources.jar(org/eclipse/core/resources/IContainer.class)]
[javac] [loading E:\Eclipse\plugins\org.eclipse.core.runtime\runtime.jar(org/eclipse/core/runtime/PlatformObject.class)]
[javac] [loading E:\Eclipse\plugins\org.eclipse.core.runtime\runtime.jar(org/eclipse/core/runtime/IAdaptable.class)]
[javac] [checking org.eclipse.team.internal.ftp.Policy]
[javac] [loading C:\Progra~1\j2sdk1.4.0_02\jre\lib\rt.jar(java/lang/RuntimeException.class)]
[javac] [loading C:\Progra~1\j2sdk1.4.0_02\jre\lib\rt.jar(java/lang/NullPointerException.class)]
[javac] [loading C:\Progra~1\j2sdk1.4.0_02\jre\lib\rt.jar(java/text/Format.class)]
[javac] [loading E:\Eclipse\plugins\org.eclipse.core.runtime\runtime.jar(org/eclipse/core/runtime/ProgressMonitorWrapper.class)]
[javac] [checking org.eclipse.team.internal.ftp.FTPException]
[javac] [checking org.eclipse.team.internal.ftp.FTPPlugin]
[javac] [checking org.eclipse.team.internal.ftp.ui.FTPMainPage]
[javac] [loading C:\Progra~1\j2sdk1.4.0_02\jre\lib\rt.jar(java/util/Hashtable.class)]
[javac] [loading C:\Progra~1\j2sdk1.4.0_02\jre\lib\rt.jar(java/util/Dictionary.class)]
[javac] [loading C:\Progra~1\j2sdk1.4.0_02\jre\lib\rt.jar(java/lang/Integer.class)]
[javac] [loading C:\Progra~1\j2sdk1.4.0_02\jre\lib\rt.jar(java/lang/Number.class)]
[javac] [loading C:\Progra~1\j2sdk1.4.0_02\jre\lib\rt.jar(java/lang/NumberFormatException.class)]
[javac] [loading C:\Progra~1\j2sdk1.4.0_02\jre\lib\rt.jar(java/lang/IllegalArgumentException.class)]
[javac] [checking org.eclipse.team.internal.ftp.target.FTPSite]
[javac] [checking org.eclipse.team.internal.ftp.ui.FTPConfigurationWizard]
[javac] [loading C:\Progra~1\j2sdk1.4.0_02\jre\lib\rt.jar(java/lang/InterruptedException.class)]
[javac] [checking org.eclipse.team.internal.ftp.client.ControlConnection]
[javac] [loading C:\Progra~1\j2sdk1.4.0_02\jre\lib\rt.jar(java/net/SocketAddress.class)]
[javac] [loading C:\Progra~1\j2sdk1.4.0_02\jre\lib\rt.jar(java/net/SocketImpl.class)]
[javac] [loading C:\Progra~1\j2sdk1.4.0_02\jre\lib\rt.jar(java/io/Serializable.class)]
[javac] [loading C:\Progra~1\j2sdk1.4.0_02\jre\lib\rt.jar(java/lang/Comparable.class)]
[javac] [loading C:\Progra~1\j2sdk1.4.0_02\jre\lib\rt.jar(java/lang/CharSequence.class)]
[javac] [loading C:\Progra~1\j2sdk1.4.0_02\jre\lib\rt.jar(java/lang/IllegalStateException.class)]
[javac] [checking org.eclipse.team.internal.ftp.client.IFTPRunnable]
[javac] [checking org.eclipse.team.internal.ftp.client.FTPCommunicationException]
[javac] [checking org.eclipse.team.internal.ftp.client.FTPClient]
[javac] [loading C:\Progra~1\j2sdk1.4.0_02\jre\lib\rt.jar(java/util/AbstractMap.class)]
[javac] [loading C:\Progra~1\j2sdk1.4.0_02\jre\lib\rt.jar(java/lang/System.class)]
[javac] [loading C:\Progra~1\j2sdk1.4.0_02\jre\lib\rt.jar(java/io/PrintStream.class)]
[javac] [loading C:\Progra~1\j2sdk1.4.0_02\jre\lib\rt.jar(java/io/FilterOutputStream.class)]
[javac] [loading C:\Progra~1\j2sdk1.4.0_02\jre\lib\rt.jar(java/util/Collection.class)]
[javac] [loading C:\Progra~1\j2sdk1.4.0_02\jre\lib\rt.jar(java/lang/StringBuffer.class)]
[javac] [loading C:\Progra~1\j2sdk1.4.0_02\jre\lib\rt.jar(java/lang/Long.class)]
[javac] [checking org.eclipse.team.internal.ftp.client.FTPServerLocation]
[javac] [checking org.eclipse.team.internal.ftp.client.FTPProxyLocation]
[javac] [checking org.eclipse.team.internal.ftp.client.IFTPClientListener]
[javac] [checking org.eclipse.team.internal.ftp.client.FTPDirectoryEntry]
[javac] [checking org.eclipse.team.internal.ftp.client.DataConnection]
[javac] [loading C:\Progra~1\j2sdk1.4.0_02\jre\lib\rt.jar(java/lang/ThreadGroup.class)]
[javac] [checking org.eclipse.team.internal.ftp.client.PassiveDataConnection]
[javac] [loading C:\Progra~1\j2sdk1.4.0_02\jre\lib\rt.jar(java/lang/Error.class)]
[javac] [checking org.eclipse.team.internal.ftp.client.DataTransferInputStream]
[javac] [checking org.eclipse.team.internal.ftp.client.FTPServerException]
[javac] [checking org.eclipse.team.internal.ftp.client.Util]
[javac] [loading C:\Progra~1\j2sdk1.4.0_02\jre\lib\rt.jar(java/lang/Cloneable.class)]
[javac] [loading C:\Progra~1\j2sdk1.4.0_02\jre\lib\rt.jar(java/util/Locale.class)]
[javac] [checking org.eclipse.team.internal.ftp.client.Constants]
[javac] [checking org.eclipse.team.internal.ftp.client.PortDataConnection]
[javac] [checking org.eclipse.team.internal.ftp.target.FTPSiteFactory]
[javac] [checking org.eclipse.team.internal.ftp.target.FTPTargetProvider]
[javac] [checking org.eclipse.team.internal.ftp.target.FTPRemoteSyncElement]
[javac] [checking org.eclipse.team.internal.ftp.target.FTPResourceState]
[javac] [checking org.eclipse.team.internal.ftp.target.FTPRemoteTargetResource]
[javac] [total 1231ms]
[javac] 100 errors
[javac] Compile failed; see the compiler error output for details.
[copy] Copying 1 file to E:\Eclipse\plugins\org.eclipse.team.ftp\temp.folder\ftp.jar.bin
[copy] Copied 3 empty directories to E:\Eclipse\plugins\org.eclipse.team.ftp\temp.folder\ftp.jar.bin
[jar] Building jar: E:\Eclipse\plugins\org.eclipse.team.ftp\ftp.jar
[delete] Deleting directory E:\Eclipse\plugins\org.eclipse.team.ftp\temp.folder\ftp.jar.bin

all.fragments:

all.children:

init:

build.jars:

init:

all.plugins:

init:

build.jars:

all:

extensionPointDocCopy:

examplesDocCopy:

generateJavadoc:
[delete] Deleting directory E:\Eclipse\plugins\org.eclipse.platform.doc.isv\reference\api
[mkdir] Created dir: E:\Eclipse\plugins\org.eclipse.platform.doc.isv\reference\api

properties:

init:

build.jars:

all.fragments:

all.children:

init:

build.jars:

init:

all.plugins:

properties:

init:

build.jars:

all.fragments:

all.children:

init:

build.jars:

init:

all.plugins:

init:

build.jars:

all:

extensionPointDocCopy:

examplesDocCopy:

generateJavadoc:
[delete] Deleting directory E:\Eclipse\plugins\org.eclipse.jdt.doc.isv\reference\api
[mkdir] Created dir: E:\Eclipse\plugins\org.eclipse.jdt.doc.isv\reference\api
cangaceiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2003, 21:50   #2
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Re: Inst. Eclipse su Windows

Quote:
Originally posted by "cangaceiro"

ciao ragazzi, ho avuto la brillante idea di installare eclipse ma ho avuto qualke problemino e cercavo qualkuno che mi aiutasse.
Vi spiego ben bene cos'è successo, allora sono su winXP (perdonatemi prima o poi configurerò e usero per ben benino linux )
mi son installato ant e ho aggiunto le path della jdk e di ant stesso su autoexec.bat, faccio partire da eclipse build.bat e quando va a compilare i doc del jdt mi si blocca, allora io (che sono furbo!! ) gli dico beh non fare tutto ma fammi solo -target install così me lo installi e basta peccato che non vada!!
vi scrivo le ultime venti righe di log sperando che vi servano a chiarirvi le idee, per favore mi hanno detto che è bellisssimo aiutatemi!!!
gracie ciao
Ma non ti conviene prendere la versione binaria?
Io ho scaricato la versione binaria per Windows e Linux senza problemi.
Non ho ricompilato Eclipse sotto Windows ma l'ho fatto sotto Linux. Fatto il bootstrap di ANT, il tutto fila liscio senza problemi. Comunque a parte lo sfizio, conviene prendere la versione binaria.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2003, 11:12   #3
cangaceiro
Member

L'Avatar di cangaceiro

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Conselve (PD)
mmm, non ci avevo pensato, è che l'ho trovato su una rivista, ora vedo di andarmi a scaricare i binari!
grazie ciao
cangaceiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Sciopero della fame: una serie di attivi...
Sfida Nintendo in tribunale senza avvoca...
GEEKOM entra nel settore dei notebook co...
Il giudice blocca l'accordo da 1,5 milia...
Non solo creativi: le app business che r...
Amazon questa mattina è scatenata...
Amazon Seconda Mano (Warehouse), vale an...
L'AI rivoluzionerà il settore IT ...
HONOR Magic V5 supera la prova impossibi...
Keanu Reeves non vuole abbandonare Cyber...
Tesla: compenso da record a Musk, potreb...
Xiaomi annuncia l'evento di lancio per i...
Leapmotor presenta Lafa 5 (B05), all'att...
Il Politecnico di Milano guida la ricerc...
Energica risorge dalle proprie ceneri: u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian